Ballando con le Stelle 17, fuori (quasi) tutti i ballerini professionisti: ecco le motivazioni

Dopo l'abbandono di Stefano Oradei e il cambio ruolo di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, arrivano nuove rivoluzioni

Valeria Agosto 31, 2022

Tantissime grandi novità per questa nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Dopo aver reso noto, seppur in maniera ancora ufficiosa, il cast dei concorrenti che prenderanno parte al fortunato programma di Milly Carlucci, oggi ci ha pensato TvBlog a svelare i cambi che vedranno rivoluzionare il corpo di ballo.

Secondo quanto anticipato dal portale numerosi saranno gli addi dei ballerini professionisti che durante la settimana allenano i personaggi noti. A non fare parte più del gruppo di maestri saranno in primis due nomi: Giordamo Filippo e Maria Ermachkova. Ecco quanto riportato:

Sui 13 maestri che accompagneranno gli altrettanti vip che saranno i protagonisti della gara della prossima serie di Ballando con le Stelle avremo 6 volti nuovi e altrettanti addii. Non faranno più parte del gruppo di maestri di Ballando con le Stelle Giordano Filippo, che nell’ultima serie del programma accompagnava Valeria Fabrizi. Quindi Maria Ermachkova, ballerina e coreografa moscovita che ha accompagnato nell’edizione 2021 di Ballando Memo Remigi.

Ad aggiungersi a loro anche un altro grande ballerino e coreografo in quanto impegnato in altri progetti lavorativi che non gli permettono di poter prendere parte al programma di Rai Uno:

Non farà più parte del cast di maestri di Ballando con le Stelle 2022 pure Maykel Fonts, il bravo ballerino e coreografo cubano che ha guidato nella passata edizione dello show diretto e condotto da Milly Carlucci,  Mietta. Maykel sarà impegnato quest’anno in una tournee in Messico.

Inoltre, come già anticipato tra i maestri non ci saranno neppure Simone Di Pasquale e Sara Vaira. Per loro però ci sarà ugualmente spazio all’interno dello show come commentatori da bordo campo. Ma non solo. Proprio loro due infatti condurranno anche quattro puntate di “Ballando on the road“.

Nei giorni scorsi anche Stefano Oradei e Roberta Bruzzone avevano già anticipato il loro addio allo show di Rai Uno. Tutto il cast del programma, sia maestri, sia concorrenti, sarà presentato da Milly durante i Tim Music Awards in onda sabato 10 Settembre.

COMMENTI