Ballando con le Stelle 17, uno degli storici ballerini professionisti dà addio a Milly Carlucci: “Non ci sono state le basi”

L’inaspettato annuncio sui social

Carola Agosto 29, 2022

La nuova edizione di Ballando con le stelle, la diciassettesima, in partenza il prossimo autunno – sempre con la conduzione di Milly Carlucci – si prospetta ricca di novità e grandi cambiamenti.

Negli scorsi giorni, infatti, è stato reso noto il cast degli aspiranti ballerini della nuova edizione dello show che sarà composto da Iva Zanicchi, Enrico Montesano, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Gabriel Garko, Marta Flavi, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Paola Barale, Ema Stokholma, Alex Di Giorgio e Lorenzo Biagiarelli. Per quanto riguarda invece il cast formato dai maestri di ballo accanto ai veterani dello show ci saranno ben 5 new entry: Pasquale La Rocca, Simone Casulo, Roy Maden, Simone Arena e Moreno Porcu. Dopo anni di assenza faranno il loro ritorno a Ballando con le stelle anche Veera Kinnunen e Angelo Madonia.

Tra coloro che invece hanno detto addio alla trasmissione c’è Vito Coppola, mentre Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira non vestiranno più i panni di insegnanti, ma rimarranno nel programma in quanto membri della giuria popolare. Ma gli addii non sono finiti qui: poco fa, infatti, lo storico maestro di Ballando, Stefano Oradei, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha svelato che non sarà nel cast della nuova edizione dello show.

Stefano Oradei

L’ex insegnante ha infatti dichiarato che a causa di altri impegni professionali che lo porteranno in giro per il mondo, dopo 10 anni non potrà essere nello show:

News. E’ giusto per i fan e le persone che mi sostengono ogni giorno informarvi che Dopo 10 Anni circa sara’ il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano. Sarò impegnato in altri progetti internazionali molto importanti in giro per il Mondo e colgo l’occasione per sostenere i colleghi e tutta la famiglia di Ballando.

COMMENTI