Ballando con le Stelle 17, Ivan Zazzaroni contro Selvaggia Lucarelli: “La trovo un po’ inacidita perché…”

Il giurato ha lanciato anche una frecciatina a Lorenzo Biagiarelli, causa di tensione nella giuria

Giusy Dicembre 10, 2022

Tutti contro Selvaggia Lucarelli! La giornalista sembrerebbe non trovare pace in questa nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Dopo il catfight con Carolyn Smith,  anche il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni è bottato contro la Lucarelli! Secondo il direttore del Corriere dello Sport – Stadio, Selvaggia Lucarelli sarebbe diventata “inacidita”.

Nel corso di un’intervista radiofonica, avrebbe definito la collega:

Una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici. La trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista.

Sempre secondo il giurato, pomo della discordia quest’anno è stata la presenza fra i concorrenti del compagno di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli:

Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Lui non balla male ma c’è chi balla meglio.

Non è stata però solo la Lucarelli a insinuare quanto affermato da Ivan Zazzaroni. Di recente, anche Anastasia Kuzmina, insegnante di Lorenzo, si è scagliata contro la giuria, rea, secondo la ballerina, di aver voluto far fuori il concorrente:

Sento di aver fallito in qualche modo. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori.

Lore sta male. Mi ha detto: ‘Abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri’. Vero, abbiamo pensato bastasse ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato. PS: Sua suocera è morta 10 ore prima della puntata.

COMMENTI