Ballando con le Stelle 17, Lorenzo Biagiarelli non si presenta alla finale e di notte si sfoga sui social

Selvaggia Lucarelli, durante la diretta, si sfoga contro il pubblico in studio

Giusy Dicembre 24, 2022

Si è conclusa ieri sera con la vittoria di Luisella Costamagna la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle. Anche nel corso della finale non sono mancate polemiche e recriminazioni da parte di una Selvaggia Lucarelli sempre più esausta dalle critiche ricevute e probabilmente dal programma stesso. Ad avallare le ipotesi circa un allontanamento della giornalista dallo show di Milly Carlucci, l’assenza di Lorenzo Biagiarelli. Il compagno della Lucarelli infatti ha preferito non presentarsi alla finale.

Durante la diretta la giurata ha ricevuto diversi “buu” dal pubblico ogni volta che provava a fare un discorso, tant’é che – come ha riportato Blogtivvu.com – alla fine è sbottata:

Ragazzi, se volete vado a casa. Volete che vado a casa? Ok. Bellissimo. Milly, ora però ci capiamo e posso parlare… Assolutamente un cavolo, questo teatrino è diventato un po’ stucchevole francamente. Anche perché stavo dicendo che era una bella cosa. Cosa posso dire? Che sono bravi? Bravi. Ok. Da ora in avanti sono tutti bravi per me. Non riesco a parlare, a finire un discorso.

E allora? Chi fa fare le smorfie al pubblico, per favore, evitate di farle fare, ok. Mi sono stancata. Voglio finire un pensiero. Non finisco niente. Perché non ricordo nemmeno quello che stavo dicendo. Mi eravate piaciuti. Bravi.


Lorenzo Biagiarelli nella notte ha poi si è sfogato su Instagram:

Volevo dire solo che domani se volete passare nel nostro locale spazzatura troverete un botto onestà intellettuale e coraggio perché torna a casa una persona a cui ne avanza sempre tantissimo e non sappiamo più dove metterlo. Selvaggia Lucarelli ti amo sempre di più.

 

COMMENTI