Ballando con le Stelle 17, Milly Carlucci si allunga: ecco quando prenderà il via la nuova edizione e quante puntate ci saranno

Annunciati ufficialmente anche i componenti della giuria

Luana Giugno 27, 2022

Mancano meno di quattro mesi alla messa in onda della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. La famosissima gara di ballo infatti prenderà ufficialmente il via sabato 8 ottobre.

A dare qualche anticipazione sulla prossima edizione del programma di Rai Uno sono stati i colleghi di BubinoBlog. Nello specifico, non solo lo show potrebbe allungarsi quasi fino a Natale, ma anche la giuria pare sia riconfermata:

Lo show del sabato sera di Rai1, secondo quanto apprende BubinoBlog, potrebbe allungarsi fino quasi a Natale. Ritroveremo uno degli studi più identificativi della tv, quello di Ballando con le Stelle. Dettagli rococò, la pista da ballo modernissima, la realtà aumentata che rende le coreografie spettacolari e magiche, il calore e gli applausi del pubblico e il mitico lampadario a gocce degno di un palazzo imperiale. […]  C’è la giuria che è tutta confermata: da Carolyn Smith a Selvaggia Lucarelli, passando per Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Ritroveremo anche Rossella Erra, giurata del popolo.

La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle quindi verrà trasmessa per 11 puntate e non 10 come da tradizione, mentre per quanto riguarda i concorrenti l’unico nome certo è quello di Iva Zanicchi che nel corso di una recente intervista ha dichiarato che farà parte del cast al 99%.

COMMENTI