Ballando con le Stelle 17, Romina Carrisi fuori dal cast: ecco perché è stata scartata

La figlia di Al Bano si è sfogata sui social: “Pensavo di essere perfetta per questo programma ma…”

Giusy Settembre 6, 2022

Ballando con le Stelle 17, Romina Carrisi fuori dal cast: ecco perché è stata scartata

È di poche ore fa un’indiscrezione trapelata da Dagospia in merito al cast di Ballando con le Stelle. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, Romina Carrisi, la figlia di Al Bano, sarebbe stata scartata al provino per il reality show di Milly Carlucci:

Romina Carrisi non supera il provino a Ballando con le Stelle. Il cast dello show di Milly Carlucci è noto e assai promettente. Un lavoro che continua per tutto l’anno, con pochi posti a disposizione c’è qualcuno che resta a casa. Stando alle nostre fonti avrebbe sostenuto più di un provino anche Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Albano Carrisi, quest’ultimo concorrente dell’edizione 2021. Un nome che ha ottenuto apprezzamenti dalla Carlucci che però ha deciso di puntare su un’altra “figlia di”, Rosanna Banfi.

Un rumor confermato poi dalla stessa ragazza attraverso una storia Instagram:

Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le Stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia. Le storie che nessuno conosce e che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005.

Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 18 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio. E io? Io ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di RayBan neri sperando mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa. Perché come dice la nostra J Lo, i “no” non sono una risposta, ma un’opportunità.

COMMENTI