Ballando con le Stelle 17, sesta puntata: Luisella Costamagna si ritira, Paola Barale e Dario Cassini eliminati, polemica per Lorenzo Biagiarelli

Scatta un bacio tra due ballerini, Gabriel Garko si esibisce nonostante l'operazione ai tendini e…

Dalia Novembre 13, 2022

La sesta puntata di Ballando con le Stelle 17 si è conclusa con l’eliminazione di ben due coppie: Dario Cassini insieme a Lucrezia Lando e Paola Barale con Roly Maden.

Le due coppie sono state battute allo spareggio finale da Iva Zanicchi e Samuel Peron. I tre infatti erano risultati le coppie meno votate della puntata.

Altra coppia fuori è quella di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca che dopo l’infortunio di lei ed il suo peggioramento di salute, sono stati costretti ad abbandonare la gara. Per loro, però, c’è la speranza di un ripescaggio tra qualche puntata.

La puntata di ieri sera è stata contrassegnata dall’ira di Selvaggia Lucarelli che non ha accettato i pareri (negativi) degli altri giudici sull’esibizione di Lorenzo Biagiarelli.

Gabriel Garko, nonostante l’infortunio ai tendini e la sua successiva operazione in settimana, si è esibito ieri sera con Giada Lini. I giudici non sono stati molto clementi con lui che però ha ottenuto il tesoretto da Alberto Matano, riuscendo a scampare la fase eliminatoria.

Infine, Alessandro Egger e Tove Villfor si sono esibiti in una bachata sensualissima con bacio finale che ha scaldato gli animi di tutti.

COMMENTI