Ballando con le Stelle 18, Rossella Erra svela cosa ne pensa (davvero) di Selvaggia Lucarelli. E a proposito del possibile ritiro di Lino Banfi…

La voce del popolo del talent di RaiUno ha poi aggiunto chi, secondo lei, arriverà sicuramente in finale

Valeria D'Ignoti Novembre 7, 2023

Ballando con le Stelle 18, Rossella Erra svela cosa ne pensa (davvero) di Selvaggia Lucarelli. E a proposito del possibile ritiro di Lino Banfi…

Rossella Erra, la simpatica opinionista napoletana che da anni ormai dà grande carica di vivacità e simpatia a Ballando con le Stelle, si è concessa una chiacchierata ai microfoni di FanPage.it.

Qui ha in primis svelato chi è il concorrente dell’attuale edizione del programma di Milly Carlucci che le sta dando più soddisfazioni:

La più grande soddisfazione di questa edizione penso che sia Teo Mammucari. Ha dato una grande boccata d’aria a tutti perché, se ci pensiamo, la classica liturgia di Ballando lui l’ha spaccata di netto. Gioca a fare il disturbatore e se da un lato capisco che a qualcuno possa dare fastidio, io invece mi diverto molto.

Se mi rivedo in lui? Ti dico la verità: La giuria mi interrompe sempre, per una volta che lo fa un concorrente, per me è una grande soddisfazione. Non avrei mai pensato di dare un tesoretto già alla seconda puntata a Teo, ma quando ho visto quello zero di Selvaggia Lucarelli, ho pensato come forma di ribellione e di rivalsa di dare il tesoretto a lui.

Inevitabile poi anche il richiamo proprio alla giornalista, la Lucarelli, che spesso si scontra con Rossella Erra. Ecco cosa ha svelato la “voce del popolo“:

Non ci frequentiamo. Lei di solito arriva più tardi di me, comunque quest’anno sì, ci stiamo salutando.

Ma guarda con Selvaggia non c’è nulla di aprioristico. Anche perché io la seguo sui social. La seguo e l’apprezzo. Mi piace molto. Quindi quando nascono questi battibecchi, lei fa delle battute pungenti e sagaci e a me diventa difficile rimanere seria, però il problema fondamentale è uno. La pensiamo sempre diversamente e io non riesco a stare zitta. Se ho un dissenso, lo devo esprimere. Poi capisco che c’è un po’ di ritrosia a rispondere a Selvaggia. Parlo sempre e solo io.

Poi ancora:

È una donna intelligentissima ed è molto seguita sui social. Forse, tutto questo grande seguito mette in soggezione e molti hanno paura ad esporsi. Io però ci tengo a far rispettare la mia idea e soprattutto a far rispettare tutti i sacrifici che fanno i concorrenti durante la settimana, che magari si vedono vanificare tutto il buon lavoro fatto per un giudizio.

Durante l’ultima puntata Lino Banfi, attualmente in gara, ha dichiarato di voler andare via e ritirarsi. A tal proposito la Erra ha svelato:

Dopo la puntata, sono andata a cena con lui e altri della produzione e gli ho chiesto in ginocchio di non andar via. Guarda fa un grande effetto averlo in trasmissione e penso che abbia ancora tanto da raccontare. Lui è tutt’altro che alla fine della sua carriera. È una miniera inesauribile di aneddoti ed è, come si dice a Roma, ancora gajardo e tosto. Poi ha trovato in Alessandra Tripoli un’ottima insegnante. Mi rendo conto della fatica che lui fa, però secondo me la soddisfazione di vederlo su quel palco è maggiore. Lui deve pensare a questo: il pubblico lo ama.

Infinel’ambasciatrice del popolo ha poi fatto un pronostico su 4 possibili nomi che, secondo lei, potrebbero raggiungere la fase finale del format:

Simona Ventura. Sta dando un aspetto totalmente diverso da come l’abbiamo conosciuta. Ci sta regalando un taglio romantico e dolcissimo di se stessa. La amo.

Wanda Nara. Questa donna fuori dagli schemi, eccessiva, un po’ come me. Sta facendo un percorso straordinario e io mi auguro che arrivi in finale.

Teo Mammucari, il grillo parlante. L’uomo di cui io ho bisogno nella mia vita. E il quarto è un outsider che sabato ha fatto un’esibizione nella quale ci ha regalato un pezzo del suo cuore: Carlotta Mantovan.

 

 

COMMENTI