Ballando con le Stelle 2021, Milly Carlucci vuole nel cast un protagonista assoluto delle ultime Olimpiadi di Tokyo: ecco chi

La compagna del campione non chiude alla possibilità dell’esperienza televisiva

Ludovica Agosto 4, 2021

Un campione delle Olimpiadi di Tokyo potrebbe presto approdare alla prossima edizione Ballando con le Stelle. Pare infatti che Milly Carlucci abbia adocchiato un atleta che ha fatto sognare tutta l’Italia con la sua vittoria. Stiamo parlando di Marcell Jacobs, campione olimpico nella gara dei 100 metri.

A lanciare l’indiscrezione è stata la Gazzetta dello Sport che ha assicurato che Milly starebbe facendo di tutto per avere nel cast proprio Jacobs. Il desiderio della Carlucci sarebbe infatti quello di ottenere la sua presenza non come ospite, bensì come concorrente effettivo del talent di Rai 2.

La compagna nonché futura moglie di Jacobs, Nicole Daza, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, si era espressa su una possibile partecipazione di Marcell ad un programma televisivo e in quell’occasione aveva parlato proprio della trasmissione condotta dalla Carlucci:

 A me piace Ballando con le stelle. Credo lui sia adatto, bello com’è.

A seguire alcune recenti immagini dell’atleta:

COMMENTI