Ballando con le Stelle 2021, Milly Carlucci dopo Morgan punta su Francesco Totti

Nel cast della nuova edizione potrebbe esserci anche un’ex concorrente del Gf Vip 5

Alessio Roat Luglio 12, 2021

Milly Carlucci

É iniziato il walzer di nomi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, lo storico show di Rai 1 che ancora una volta sarà condotto da Milly Carlucci. Pochi giorni fa era stato annunciato dal portale TPI il primo concorrente ufficiale, Morgan:

Morgan e la produzione di Ballando si sono incontrati nei giorni scorsi. Salvo clamorosi ripensamenti da parte dell’eclettico cantante, dunque, lo vedremo nelle vesti di ballerino. Marco Castoldi era stato ospite della trasmissione di Milly Carlucci nel 2016, come ballerino per una notte. La sensazione è che ci sarà da divertirsi.

Tra i possibili concorrenti spicca anche il nome di Samantha De Grenet, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini.

La showgirl già nei mesi scorsi avrebbe dichiarato di voler partecipare al programma, l’unico ostacolo che la fermerebbe sarebbe la sua partecipazione a vari reality. La Carlucci infatti, si è sempre mostrata restia dall’arruolare nel suo cast personaggi che avrebbero partecipato a questa tipologia di programmi, avrà cambiato idea?

Sempre secondo il blog, tra gli altri nomi circolerebbe quello di un amatissimo ex calciatore, Francesco Totti:
Il grande sogno di Milly Carlucci, per questa nuova edizione di Ballando con le stelle, sarebbe quello di riuscire a portare in pista, l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.
Oltre alla De Grenet e di Totti sarebbero in trattativa per la partecipazione al programma, altri due personaggi noti. La prima è l’attrice Annalisa Ferrari, che più volte ha ammesso di voler far parte del cast, il secondo sarebbe il conduttore Beppe Convertini, che da settembre ritornerà al timone di Linea Verde.

COMMENTI