‘Ballando con le Stelle’, Alessandra Tripoli ha dato alla luce il suo primo figlio!

Ludovica Gennaio 11, 2021

L’ex maestra di Ballando con le Stelle Alessandra Tripoli e il marito Luca Urso sono diventati genitori.

 

Alessandra, che qualche mese fa aveva emozionato i suoi follower con il video della sorpresa organizzata al suo Luca per rivelargli il sesso del piccolo, ha comunicato la nascita del suo bambino attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele, ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della vita e questo è quello che conta! Non pensavo si potesse amare tanto e di riconoscerti senza averti mai visto, sei sempre stato tu, la ragione della mia esistenza. Presto vi farò conoscere Liam.

Instagram - Tripoli

La Tripoli e suo marito Luca, anche lui ballerino, hanno deciso di chiamare il loro primogenito Liam. I due, grazie all’arrivo del bebè, hanno finalmente coronato il sogno di diventare genitori dopo una lunga relazione e un matrimonio celebratosi tre anni fa. Nelle parole che Alessandra ha voluto utilizzare per comunicare l’arrivo di Liam traspare tanta gioia e commozione nonostante il papà, a quanto pare, non abbia potuto essere presente durante il parto.

Da tutto lo staff di IsaeChia tantissimi auguri a questa splendida famiglia.

COMMENTI