Ballando con le Stelle 16, la verità di Andrea Iannone sul rapporto che lo lega a Lucrezia Lando

Il campione di MotoGP ha replicato anche alle critiche di Selvaggia Lucarelli. E a proposito di un futuro in tv…

Ludovica Novembre 24, 2021

Ballando con le Stelle 16, la verità di Andrea Iannone sul rapporto che lo lega a Lucrezia Lando

Andrea Iannone è uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 16. In coppia con Lucrezia Lando, lo sportivo sta dimostrando al pubblico doti da ballerino che in molti non si aspettavano. Intervistato dal fanpage.it, Andrea ha parlato del malore che lo ha colpito poco prima della puntata del 13 novembre:

Avevo una forte gastrite, dovuta agli antidolorifici che ho preso in queste settimane per la spalla. Lì avevo un versamento che ha portato ad una forte infiammazione dei tessuti, quindi ogni movimento mi procurava un dolore atroce. Però facendo una cura di antidolorifici e con qualche infiltrazione di cortisone la spalla è guarita. Di solito mi butto nelle situazioni, lavorando anche sul dolore, quindi in quei giorni pur di fare le prove ho trascurato un po’ lo stomaco, non ho preso gastro-protettori e quindi sabato sono arrivato in puntata che avevo un senso di nausea fortissimo, ho anche rimesso. Il medico ha detto che avremmo fatto esami più approfonditi, quindi capisco che il pubblico si sia allarmato, ma è tutto rientrato.

Ultimamente si è vociferato di un flirt tra lui e la Lando. A domanda diretta, però, Andrea ha risposto:

Lucrezia è una professionista, una ragazza molto in gamba, il nostro è il rapporto di uno sportivo con il suo preparatore atletico. È competitiva molto più di me, l’anno scorso ha vinto. Durante le prime lezioni le dicevo “mi auguro non te ne pentirai”. Stiamo facendo un bellissimo percorso, lei è brava e ha pazienza nel riuscire a farmi ballare e adesso vediamo da qui in avanti cosa accadrà.

Sul suo futuro dopo Ballando, Iannone ha detto:

Se tu mi avessi chiesto un po’ di tempo fa, andresti a fare un programma tv ti avrei detto assolutamente no, ma poi alla fine sono qui a fare Ballando con le stelle. Quindi, farò televisione? Non lo so, mai dire mai nella vita. Come quando mi chiedono: tornerai a correre? Non lo so, perché sono cose che non dipendono solo da me, bisogna capire un po’ tutto come si incastra, quello che farò sicuramente è vivere.

Infine Andrea ha commentato i giudizi che Salvaggia Lucarelli ha dato su di lui:

Ad esempio Selvaggia è stata molto sincera, mi ha detto “ti vedo e non mi sei simpatico”, ma ho apprezzato che lo abbia detto davanti a tre o quattro milioni di persone. Io le ho risposto che conoscendomi potrei starle anche simpatico, magari sta abbattendo un po’ di pregiudizi nei miei confronti. Con me, in ogni caso, è stata vera.

 

COMMENTI