Ballando con le Stelle 17, Gabriel Garko si ritira e non parteciperà alla finale

Amaro epilogo per il protagonista dell’attuale edizione dello show di Rai 1

Renata Dicembre 23, 2022

Gabriel Garko non parteciperà alla finalissima della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda stasera, venerdì 23 dicembre, su Rai 1.

Un fulmine a ciel sereno per gli appassionati del fortunato talent show condotto da Milly Carlucci, che vedevano nell’attore l’assoluto vincitore. Purtroppo, diversi infortuni hanno penalizzato il percorso di Garko e, durante le prove per prepararsi alla finale, ne ha subito un’ulteriore.

Secondo quanto rivelato da DavideMaggio.it il torinese sarà in pista ma non potrà danzare:

Canterà e poi lascerà il palcoscenico. 

Il suo forfait rimescola pertanto gli equilibri della finale di Ballando con le Stelle.

A contendersi la vittoria rimangono Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor e i ripescati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.

La finale è divisa in due blocchi. In merito, Milly Carlucci ha parlato del meccanismo che prevede il ripescaggio di una coppia eliminata nelle scorse puntate e del clima che si respira in studio: “Ci sono sei coppie scatenate, già qualificate, alla ricerca di punteggio. Così, nella finalissima del 23 dicembre, avranno già una classifica, con il primo, il secondo, il terzo posto e così via“. Ha poi continuato: “A loro si aggiungerà il vincitore del torneo del ripescaggio. Ci sono gli altri, quelli dei tavolini, che sono qui agguerritissimi per tornare in gara“.

 

COMMENTI