Ballando con le Stelle, Ornella Boccafoschi in dolce attesa: svelato il nome del bebè

Il programma di Milly Carlucci perde così un altro membro del cast storico, dopo l'abbandono di Raimondo Todaro e Veera Kinnunen

Lara Agosto 23, 2021

Dopo l’addio di Raimondo Todaro e di Vera Kinnunen (in dolce attesa), Ballando con le stelle perde un’altra professionista. La ballerina Ornella Boccafoschi ha annunciato di essere in attesa di un bambino!

Attraverso un post su Instagram, Ornella e il marito Francesco Samperi hanno annunciato l’arrivo di un nuovo bebè. Dalle pagine del settimanale DiPiù, la coppia ha anche svelato il sesso. Si tratta di un maschietto  che hanno deciso di chiamare Federico

Il motivo? Il suo significato particolare, che è “ricco di fede”. Ricordiamo che i due sono già genitori di un’altra bambina, la piccola Matilde, di due anni e mezzo.

Dunque, quest’anno Ballando perde ben tre membri storici del cast. Se Todaro, infatti, ha voluto lasciare il programma per nuove avventure televisive, Ornella e Veera hanno dovuto dire addio almeno per quest’anno a causa della gravidanza.

Molti ricorderanno Ornella come maestra di ballo di Fausto Leali, Enrico Papi e lo scorso anno, al fianco di Ninetto Davoli. Purtroppo, la ballerina quest’anno non sarà presente nella trasmissione condotta da Milly Carlucci ma potrebbe tornare nell’edizione successiva, proprio come la sua collega.

Dallo staff di IsaeChia, tanti auguri per questa nuova vita!

COMMENTI