Amici 21, Raimondo Todaro smentisce (per adesso) la partecipazione al talent di Maria De Filippi

Il ballerino torna a parlare del suo addio a Ballando con le Stelle

Dalia Agosto 19, 2021

L’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle ha fatto molto scalpore, soprattutto a causa delle voci che lo volevano presto prof di danza ad Amici 21.

Ebbene, il ballerino, intervistato dal settimanale Oggi, ha voluto parlare per la prima volta della sua decisione di lasciare il dancing show di Rai 1 per nuovi orizzonti lavorativi. E no, non stiamo parlando di Raimondo Todaro ad Amici 21.

Raimondo ha infatti voluto smentire la sua chiacchierata partecipazione al talent show di Maria De Filippi, ammettendo però che accetterebbe di buon grado quel ruolo:

Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa.

La storica conduttrice del format di Rai 1 aveva infatti appreso dai social la decisione di Todaro, dicendosi amareggiata e delusa. Ne era seguita una risposta piccata di Raimondo, che oggi parla per la prima volta:

Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto… Io sono a posto con la mia coscienza, nessuno sgarro: sono entrato a Ballando che avevo 18 anni, ora ne ho 34. È del tutto naturale che senta l’esigenza di sperimentare. Non l’ho mai nascosto: ho voglia di provare a fare anche altro.

Seguirà forse le orme della sua ex collega Samantha Togni che si è data alla conduzione? Intanto, Todaro ha comunque speso belle parole per la Carlucci:

La ringrazierò sempre per quello che sono diventato, ma ho preso il Covid e non potevo certo uscire per incontrarla.

Con la sua smentita, allora, si infittisce il mistero su chi prenderà il posto di Lorella Cuccarini come terzo prof di ballo. La presentatrice infatti è passata a ricoprire il ruolo di prof di canto, al posto di Arisa, proprio per lasciar spazio ad un altro esperto di danza. Chi sarà?

COMMENTI