‘Ballando con le Stelle 15’, la Rai sospende il programma di Milly Carlucci

Martina 12 Marzo, 2020

Ballando con le stelle
gran parte del cast fosse già stata ufficializzata, la Rai ha deciso di sospendere momentaneamente la quindicesima edizione di Ballando con le stelle.

Come anticipato dai portali di informazione DavideMaggio e TvBlog, in seguito alle misure ancora più restrittive prese dal Governo in queste ultime ore per far fronte all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e contrastare la diffusione del Coronavirus, l’azienda pubblica ha scelto di posticipare il programma condotto da Milly Carlucci.

Inizialmente la trasmissione di Rai Uno sarebbe dovuta andare in onda a partire dal 28 marzo con diverse misure precauzionali, come l’isolamento dei concorrenti e alcune modifiche del regolamento, ritenute a questo punto non sufficienti vista la delicatezza della situazione e le misure sempre più stringenti adottate in tutta Italia.

Non è ancora stata resa nota la nuova data di messa in onda dello show danzate di Milly, che stando alle indiscrezione avrebbe comunque rifiutato di spostarlo a settembre. E’ quindi probabile – qualora la situazione sia effettivamente risolta – che Ballando con le stelle 15 vada in onda dopo Pasqua, con la conseguenza che protraendosi fino all’estate porterà qualche inevitabile cambiamento nei palinsesti televisivi rispetto alle consuete abitudini.

Al momento i concorrenti confermati nel del cast sono: Costantino Della Gherardesca, Daniele Scardina, Gilles Rocca, Holaf, Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Ninetto Davoli, Paolo Conticini, Lina Sastri e Tullio Solenghi.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa scelta?

COMMENTI