‘Ballando con le Stelle’, Raimondo Todaro racconta tutta la verità sul suo rapporto con Sara Arfaoui. E su Elisa Isoardi…

Il ballerino alle pagine del settimanale 'Nuovo' smentisce il flirt con Sara Arfaoui e rivela in che rapporti è rimasto con Elisa Isoardi

Luana Febbraio 13, 2021

Raimondo Todaro - Elisa Isoardi - Sara Arfaoui

Raimondo Todaro è noto al grande pubblico per essere uno dei ballerini professionisti e dei coreografi di Ballando con le Stelle e de Il Cantente Mascherato, ma non solo.

Infatti, nonostante Todaro sia stato sempre molto riservato circa la sua vita privata, negli ultimi tempi è stato spesso al centro dell’attenzione: prima per la relazione della sua ex moglie Francesca Tocca con l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi Valentin Dumitru, poi per il presunto flirt con Elisa Isoardi con cui ha partecipato all’ultima edizione della gara di ballo condotta da Milly Carlucci, e infine per la paparazzata insieme a Sara Arfaoui, Professoressa dell’Eredità.

Adesso a raccontare come stanno veramente le cose è stato il ballerino stesso nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, partendo proprio dalle voci che lo volevano vicino a Sara:

Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze. Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione. L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine.

Raimondo quindi è single, e ha smentito categoricamente la sua relazione con la Arfaoui, puntualizzando che raccontando al settimanale che tra loro ci sarebbe solo un’amicizia, e che al momento l’unica donna della sua vita è la figlia Jasmine, nata dal matrimonio con Francesca Tocca.

Il ballerino e coreografo de Il Cantante Mascherato ha inoltre chiarito durante l’intervista il suo rapporto con la Isoardi, dopo i vari gossip che li hanno coinvolti nei mesi addietro:

Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI