‘Ballando Con le Stelle’, ma quale Elisa Isoardi: Raimondo Todaro avvistato mano nella mano con Sara Arfaoui! (foto)

Titta 9 Dicembre, 2020

Ha appassionato il pubblico di Ballando Con Le Stelle il presunto flirt tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: l’intesa fortissima tra i due durante i passi a due nel talent show di RaiUno non era passata inosservata e aveva fatto nascere il sospetto che tra di loro potesse esserci di più di una semplice amicizia.

Entrambi, però, avevano sempre chiarito di essere solo amici, confermando tuttavia il grande feeling che li legava e svelando di essersi promessi un appuntamento dopo la fine del programma per decidere le sorti del loro rapporto.

E se i fan che sognavano un risvolto romantico per loro avevano potuto sperare dopo l’ospitata a A Ruota Libera, poco dopo era arrivato un passo indietro della conduttrice che, ospite a Oggi è un altro giorno, aveva dichiarato di stare bene da sola e di non sentire la necessità di un nuovo amore nella sua vita.

A mettere fine a ogni dubbio, oggi, ci ha pensato il magazine Chi che ha pubblicato le foto dell’insegnante di ballo in dolce compagnia di una bellissima mora, mano nella mano e in atteggiamenti affettuosi:

Si tratta di Sara Arfaoui, classe 1995, professoressa de L’Eredità insieme all’ex corteggiatrice Ginevra Pisani:

Sara Arfoui

E voi speravate in una liaison tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi?

COMMENTI