Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli commenta il possibile arrivo di Chiara Ferragni tra i concorrenti (e la sua risposta stupisce!)

Tra la giornalista e l’influencer ci sono parecchi trascorsi, non ultimo il Pandoro gate

Alessia S. 29/06/2025

article-post

Conosciamo da tempo Selvaggia Lucarelli, giornalista, blogger e oramai iconica giudice di Ballando con le Stelle.

Il suo piglio sferzante e caustico, i suoi giudizi taglienti e senza peli sulla lingua, sono da sempre il suo marchio di fabbrica.

Fra le sue più celebri “vittime” ricordiamo Chiara Ferragni.

La giornalista infatti ha il merito di aver scoperchiato la vicenda del Pandoro-Gate, in seguito al quale l’imprenditrice digitale ha dovuto fare i conti con uno tsunami di eventi che sicuramente hanno segnato la sua vita, dal processo ancora in corso alla separazione con Fedez, marito e padre dei suoi figli.

Si è a lungo vociferato della possibile partecipazione della Ferragni a Ballando con le Stelle. La conduttrice  Milly Carlucci, desiderava fortemente la sua presenza nel cast, ma i rumor a riguardo erano stati smentiti da settimanale Chi perentoriamente:

Chiara Ferragni non parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle come concorrente e nemmeno come ballerina per una notte. Nessuna trattativa, nessun incontro. L’imprenditrice digitale ha ricevuto proposte televisive, soprattutto con richieste di interviste, ma ha risposto con un “no grazie”. Per i prossimi mesi niente tv.

Nonostante ripetute smentite, il tema è tornato a essere dibattuto durante la presentazione dei Palinsesti Rai, e a riguardo la Lucarelli si è espressa con una dichiarazione decisamente inaspettata:

Io il mio giudizio impietoso l’ho già dato su Chiara Ferragni. E quindi direi che ci dovrebbe essere un recupero. Ci dovrebbe essere la generosità nell’offrirle una seconda possibilità. Quindi probabilmente da me avrebbe un giudizio meno severo, considerando la vita professionale… l’altra. E secondo me non sarei io la cattiva della situazione con Chiara Ferragni. La sorpresa nell’uovo non sarei io!

Potrebbe interessarti anche