Bar Stella, ecco chi farà parte del cast del nuovo programma di Stefano De Martino

Il format andrà in onda su RaiDue dal 28 dicembre

Luisa Dicembre 1, 2021

Stefano De Martino è pronto per una nuova avventura da conduttore su Rai 2. Proprio in questi giorni, a Napoli sono in corso le registrazioni di Bar Stella, un nuovo programma che andrà in onda in seconda serata dal 28 dicembre.

Bar Stella sarà il primo format televisivo ideato e condotto dall’ex ballerino di Amici che dopo la professione da danzatore ha intrapreso quella di conduttore. Il nome del programma è una dedica al bar del nonno di De Martino, attività che aveva a Torre Annunziata.

Per il nuovo programma, inizialmente, erano previsti solo due appuntamenti sulla seconda rete della Rai ma invece ne saranno tre. Inoltre, grazie a Tv Blog si conoscono i primi componenti di chi parteciperà allo show:

TvBlog è in grado di anticipare i nomi dei componenti del cast della trasmissione che dovrebbe prevedere tre puntate (e non due, come inizialmente ipotizzato). Insieme a Stefano De Martino ci saranno i comici Herbert Ballerina e Francesco Arienzo, la performer di burlesque Adelaide Vasaturo, l’attrice Marta Filippi (@lacasadimarta), l’attore Giovanni Esposito (Mai dire gol, Pippo Chennedy Show, Neri Poppins) e Ambrosia, sorella della fashion blogger Gilda D’ambrosio, fidanzata/amica di De Martino.

Negli scorsi giorni, Stefano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto degli studi televisivi e del set del Bar Stella:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

COMMENTI