Barbara D’Urso lascia Mediaset? L’indiscrezione choc

La conduttrice, secondo Dagospia, sembrerebbe essere pronta a sbarcare in Rai

Franci Aprile 6, 2021

Barbara lascia Mediaset

Barbara D’Urso lascia Mediaset per sbarcare in Rai? Questo, almeno, è quanto affermano i colleghi di Dagospia in un lungo articolo dedicato alla vicenda.

Sul noto portale, infatti, si legge:

Dalle parti di Cologno Monzese, all’indomani della decisione di Piersilvio di chiudere in anticipo la domenica sera di Barbara D’Urso (programma prodotto dal capo dell’informazione Mediaset, Videonews, Mauro Crippa), la situazione sta degenerando. Un passo indietro. Intanto Live – Non è la D’Urso nell’ultimo anno si è attestato sui 2 milioni di spettatori medi a puntata, troppo pochi per Canale 5, regolarmente battuta non solo da Rai 1, ma anche da Che tempo che fa su Rai 3.

Secondo: il triplex SignoriniDe FilippiCostanzo, l’altra metà di Mediaset, da anni sogni di gettare Carmelita nell’olio bollente come un sofficino Findus.

Terzo: letto il comunicato del Biscione (anticipato da Dagospia), “Brucio” Presta, marito di Paola Perego, nonché famoso agente nel mondo dello spettacolo (Amadeus, Bonolis, Clerici, Palombelli, etc), dopo aver stappato un magnum di champagne, ha pubblicato su Facebook un durissimo attacco contro Lady Cologno (QUI il post).

Dagospia prosegue:

Forse è l’Editore in persona che desidera mettere in onda questo scempio mal digerito anche dagli altri talents delle reti Mediaset, ma conoscendo da ormai almeno 15/20 anni l’attuale board e proprietà mi sento di dire che lo trovo impossibile da accettare e da crederlo anche perché lo stile di PierSilvio è davvero altra categoria. […] Il mistero allora si infittisce, perché la Testata, il cdr, l’ordine dei giornalisti etc permettono ciò? […] Non è finita! Altra bordata di Presta, secondo alcuni suggerita dallo stesso Piersilvio:

E ancora:

Che la faccenda avrebbe avuto una coda di veleni, lo si era capito dalle parole di congedo di Barbarie: “In prima serata ci vediamo in autunno. Domenica prossima in diretta con quattro cinque-ore di diretta. Come vedete ci sono e ci sarò sempre”.

A questo punto, vista che la decisione di chiudere la sua devota Barbarella è firmata dallo stesso Piersilvio, Crippa è andato a bussare dal suo mentore, l’unico che ha l’autorevolezza di poter contraddire il figlio del Banana, Fedele Confalonieri. Ma questo volta il boss di Videonews si è beccato dal grande vecchio del Biscione un secco: “No, grazie, non mi interesso più di Mediaset”. Del resto, Fidel sa bene che non solo Piersilvio aborre la televisione trash-endente della D’Urso (“Basta sesso o chiudo Domenica live“), ma anche il patriarca di Arcore non ama Crippa, reo di aver ceduto troppi spazi di Videonews […] Barbarella D’Urso – una che ha avuto l’ardire di scippare un ospite al Verissimo della “PiersilviaToffanin – sta cercando di intavolare una trattativa con viale Mazzini…

Ebbene sì, come ha scritto a chiare lettere Dagospia, la D’Ursosta cercando di intavolare una trattativa con la Rai“. Certo è che nelle ultime settimane diverse notizie si sono susseguite sulla vicenda, creando un grande chiacchiericcio. Sarà vero? Che ne pensate di tutto ciò?

COMMENTI