Battiti Live 2021, un ballerino di Amici 20 nel corpo di ballo del programma musicale

Alla conduzione confermata, ancora una volta, Elisabetta Gregoraci insieme ad Alan Palmieri

Luisa Giugno 17, 2021

Il prossimo 25 giugno inizierà Battiti Live 2021, in diretta, su Radio Norba, Radio Norba Tv e Telenorba. Il programma musicale andrà, invece, in onda in differita sulle reti Mediaset verso la metà di luglio. Alla conduzione ci saranno sempre Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Marco Montrone, presidente di Radio Norba, ha rivelato anche il corpo di ballo dell’evento e, tra gli altri, ha confermato la presenza di un ballerino di Amici 20: Tommaso Stanzani. La sua eliminazione, nella terza puntata della fase serale del talent, aveva destato scalpore tuttavia, com’è ovvio che sia la sua carriera è appena iniziata.

Inoltre, Tommaso in questi giorni è alle prese con la maturità e l’ultima foto da lui postata, è stata commentata da Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha terminato da poco l’esperienza come opinionista dell’Isola 15 e la conduzione de Il Punto Z, il suo programma, su Mediaset Play Infinity. 

I due ragazzi, da circa un mese, si stanno frequentando e le interazioni sui social sono sempre più assidue. Il ballerino nella didascalia della foto, che lo ritrae sorridente, ha scritto: “Ridiamoci su” e Zorzi ha commentato: “Magari studiamo anche oltre a ridere” ed infine, la risposta di Stanzani è stata: “Mi metti più ansia tu che mia madre”.

Tornando a Battiti Live 2021, nel cast ci saranno molti ex compagni della scuola di Amici di Stanzani. Vedremo le esibizioni dei cantanti che con i loro brani, usciti proprio in questi giorni, sono pronti a diventare i tormentoni di quest’estate 2021.

Tra i cantanti e le band, ecco alcuni nomi: Maneskin, Fedez con Orietta Berti, Emma Marrone con Loredana Bertè, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Sangiovanni, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, The Kolors, Federico Rossi, Deddy, Aka7even, Gaia, Tancredi, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Aiello, Ernia, Arisa ed Enula.

Siete contenti per la carriera di Stanzani? Guarderete Battiti Live 2021?

COMMENTI