Beatrice Valli pubblica una carrellata di storie sui social: “Come farei a lavorare senza aiuti? Mi sono creata un lavoro da 0, ho rinunciato a lavori importanti”

Lungo sfogo social dell’ex corteggiatrice sul suo profilo da oltre 3 milioni di follower

Carola Aprile 5, 2024

Beatrice Valli pubblica una carrellata di storie sui social: “Come farei a lavorare senza aiuti? Mi sono creata un lavoro da 0, ho rinunciato a lavori importanti”

Beatrice Valli è stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne e la sua storia d’amore con Marco Fantini ha fatto sognare milioni di telespettatori, che a distanza di dieci anni dalla loro partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi li segue ancora con affetto e attenzione.

La Valli, infatti, in questi anni ha sempre amato condividere con i suoi fan momenti della sua vita lavorativa e privata, mostrandosi spesso in compagnia della sua famiglia e dei suoi quattro bambini, ma proprio questo l’ha resa oggetto di diverse critiche da parte del web, che ha contestato il suo modo di apparire, accusandola di ostentare ciò che ha. Per questo Beatrice proprio di recente ha risposto a tono alle critiche, pubblicando sui suoi social uno sfogo contro l’odio crescente che si incontra sul web.

Nella serata di ieri, l’ex corteggiatrice è tornata a sfogarsi sui social, parlando della difficoltà nel far conciliare lavoro e vita privata:

Oggi giornata davvero bellissima sull’aspetto lavorativo, sono tornata da poco dall’ufficio piena di energia, a casa invece sono due giorni che Mati ha la febbre a 39 e non dorme e non mangia nulla se non si alimenta con il seno. Tutti noi facciamo i nostri sacrifici, prendiamo delle scelte o rinunciamo a qualcosa, fa parte della vita. La differenza la fa come vivi queste scelte.

La Valli ha poi proseguito spiegando che sia lei che Marco cercano sempre di organizzarsi in modo di non lasciare mai i bambini soli con la tata, sebbene a volte non si possa fare altrimenti:

Quando facciamo trasferte ci dividiamo per non lasciare mai scoperti i bambini o in totale gestione senza di noi! Può capitare che questo avvenga e ci organizziamo con persone fidate che possano gestire i nostri bimbi cerco però che questo non capiti € se non per cose lavorative molto importanti! Oltretutto la ragazza che ci aiuta durante il giorno con i bimbi è ammalata e cade tutto a pennello. Oggi faremo Tetris tra sport, malattia e scuola ma ce la faremo.

Beatrice ha poi raccontato come si svolge la loro giornata:

Abbiamo una gestione molto impegnativa con orari e compiti che ognuno di noi svolge nella giornata. Tutti i bimbi vanno a scuola fino alle 13 a parte Maty. Tornati da scuola mangiano, risposano un po’ e poi si inizia con organizzare i compiti/ sport e impegni di lavoro nostri. Abbiamo una ragazza meravigliosa che ci aiuta con la Maty durante il giorno, gli altri per ora riusciamo a gestirli o organizzarci noi, diciamo che ci diamo il cambio io e Marchini tra un lavoro e un altro.

L’influencer ha anche ammesso di aver dovuto rinunciare a diversi lavori nell’ultimo periodo e ha risposto a chi ha fatto polemica per il fatto che lei lasciasse i suoi figli con una tata:

Proprio qualche settimana fa ho rinunciato a dei lavori all’estero davvero importantissimi per me e con grandi opportunità. Proprio per questo motivo, nella vita spesso bisogna fare delle scelte senza rimpianti o con la consapevolezza che non possiamo fare sempre tutto o Comunque possiamo scegliere la strada più facile perché in quel momento ci va bene così e essere in pace con la scelta fatta. Come farei io a lavorare se non avessi aiuti? Chi mi mantiene? Mi sono creata un lavoro da 0 e da sola con i pro e contro che ci sono dietro ad essere un lavoratore autonomo con partita iva se io domani smettessi di lavorare nessuno manterrebbe i miei figli e me stessa/ mio marito, quindi smettiamola di fare polemica e rimbocchiamoci tutti le maniche a far sì che questo mondo possa davvero essere migliore.

Beatrice ha concluso infine spiegando che in queste circostanze è normale essere stanchi e lo è altrettanto esternarlo:

Quanto è difficile far combaciare tutto, la stanchezza ormai fa parte del mio essere, anche se amo follemente i miei bambini quando si passano questi periodi è davvero faticoso, basta far credere di essere super woman, siamo stanche anche noi e possiamo esternarlo. Sia stanotte che questa mattina io e Marco ci siamo dati il cambio per poter mandare avanti tante cose lavorative e organizzative dei prossimi mesi.

COMMENTI