Beatrice Valli e Marco Fantini mostrano il primo incontro tra la nuova arrivata Azzurra e i fratellini Bianca e Alessandro: il video è emozionante!

Ludovica 16 Maggio, 2020

Marco Fantini, Beatrice Valli, Alessandro Bovi, Bianca Fantini

La nuova arrivata in casa Fantini è venuta alla luce solo tre giorni fa, mercoledì 13 maggio. La piccola Azzurra, figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini, ha portato grandissima gioia a tutti i componenti della famiglia. Mamma, papà e soprattutto Bianca e Alessandro, i fratellini maggiori, non vedevano l’ora di conoscerla. Come raccontato dall’ex corteggiatrice, solo Marco è potuto andare a trovarle in ospedale e solo ed esclusivamente al momento del parto. Le disposizioni relative al Coronavirus, infatti, non hanno permesso alcuna visita post nascita.

L’attesa, però, ha reso ancora più trepidanti Bianca e Alessandro che, proprio ieri, hanno accolto Azzurra e la loro mamma con una piccola festa organizzata nei minimi dettagli. Marco ha infatti pensato di regalare alla sua compagna un momento da portare per sempre nel cuore. Palloncini, torte e festoni rosa hanno decorato la loro casa per dare il benvenuto alla bimba.

E’ stata proprio Beatrice ad aver pubblicato un video su Instagram dal quale traspare la felicità provata durante quei momenti irripetibili. L’incontro tra Bianca e Alessandro e la loro sorellina, poi, ha intenerito tutti i fan della coppia che, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, è diventata oggi un esempio di come, anche in televisione, a volte possa nascere il vero amore.

Che ne pensate di questa sorpresa organizzata per la nascita della piccola Azzurra?

COMMENTI