Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese confermano i rumor: “Saremo mamma e papà!”

La coppia posa per il settimanale ‘Chi’ che svela in anteprima alcune dichiarazioni tratte dall’intervista alla showgirl e al suo compagno

Martina 9 Febbraio, 2021

Belen Rodriguez - Antonino Spinalbese

Dopo mesi di indiscrezioni finalmente è arrivata la conferma ufficiale: Belen Rodriguez è in dolce attesa!

“Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima” ha dichiarato la showgirl alle pagine del settimanale Chi, che uscirà in edicola domani con un’intervista proprio a Belen e alla sua dolce metà, il 25enne Antonino Spinalbese, ex hairstylist di Aldo Coppola, che ha conosciuto otto mesi fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. “Per la prima volta amo un uomo gentile” ha dichiarato la Rodriguez, al settimanale di Alfonso Signorini, mentre Antonino ha aggiunto: Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso”.

Per la showgirl si tratta del secondo figlio dopo Santiago, nato nel 2013 dalla relazione con l’ex marito Stefano De Martino, mentre Antonino diventerà papà per la prima volta.

In attesa dell’intervista integrale con tutte le emozioni della coppia e di scoprire il sesso del bebè (sul quale c’erano già diversi rumor), non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Belen e Antonino per questa bellissima notizia!

COMMENTI