Gossip
Belen Rodriguez si avvicina a Cecilia: “In questo momento buio ha rafforzato il rapporto con la sorella”
“Telefonate infinite, da sola non vuole stare” ha rivelato Gabriele Parpiglia
Giada 03/12/2025

Finalmente sembra essere tornato il sereno tra Belen Rodriguez e la sorella Cecilia. Nei mesi passati, si è più volte vociferato di una lite tra le due sorelle, che avrebbe portato ad una rottura temporanea tra le due e questo fatto è stato confermato dalla stessa Belen (ne abbiamo parlato QUI).
Ad oggi, complice anche il periodo complicato di Belen a causa degli psicofarmaci – dopo l’intervista fatta a Vanity Fair, in cui ha dichiarato di soffrire di soffrire di attacchi di panico – (ne abbiamo parlato QUI), la riconciliazione è definitiva.
Ecco cosa ha dichiarato il giornalista Gabriele Parpiglia, da sempre vicino alla famiglia Rodriguez:
Le due si sono ritrovate, oggi ancora più di ieri. Trascorrono i pomeriggi insieme, lunghe telefonate su Face Time (soprattutto quando la Rodriguez resta senza figli perché sono con i rispettivi papà Stefano De Martino e Antonino Spinalbese), in quei momenti in cui la solitudine le fa male e lei da sola non vuole stare.
La scottatura della gestione delle ultime interviste, hanno dato consapevolezza a Belen di rafforzare il suo rapporto con la famiglia. Cecilia su tutti. Un primo e vero passo verso un cammino di risalita non facile, ma superabile. Ne siamo certi.









