Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, ma Dayane Mello mette in guardia la showgirl argentina!

Martina 14 Luglio, 2020

Gianmaria Antinolfi e Dayane Mello

Nel numero di Chi della scorsa settimana abbiamo visto Belen Rodriguez provare a dimenticare Stefano De Martino – con il quale ormai le cose non vanno più bene da mesi – tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, che a quanto pare però mentre iniziava a frequentare la showgirl argentina non era proprio del tutto libero.

Alle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da domani con il nuovo numero, la modella ed ex concorrente di Pechino Express Dayane Mello ha infatti rivelato un’amara verità ed ha provato a mettere in guardia la Rodriguez suggerendole di tenere gli occhi ben aperti:

Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie! Apri gli occhi, Belen! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. Lo avevo conosciuto ad una cena post lockdown sul lago di Como dove mi aveva invitato Soleil Sorge. Abbiamo parlato tanto quella sera, poi mi ha riscritto su Instagram. Da quel momento abbiamo iniziato a frequentarci, io ho conosciuto anche parte della sua famiglia.

Poi all’improvviso qualcosa è cambiato, proprio in concomitanza con la conoscenza dell’argentina:

È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro, omettendo con chi e che non poteva stare con me. Io non ci ho fatto caso. Siamo stati insieme, mi ha accompagnato e salutato come se nulla fosse. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Faccio passare la nottata e la mattina gli chiedo: ‘Hai conosciuto Belen allora?’. Mi ha risposto: ‘Sì ma niente di che’. Passa una settimana e mi dice che sta organizzando una grande festa di compleanno ma non mi invita, nella mia testa avevo già capito tutto. Mi ha mandato un sms per lasciarmi poco prima del party. Un ragazzo di 35 anni che si comporta come uno di 20! Credo che lui sia solo affamato di popolarità!

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI