Belen Rodriguez ha dimenticato Stefano De Martino accanto a Gianmaria Antinolfi: la foto del bacio!

Luana 7 Luglio, 2020

Belen Rodriguez - Stefano De Martino - Gianmaria Antinolfi

Dopo le innumerevoli supposizioni e gli insistenti gossip finalmente è arrivata la foto del bacio che conferma il flirt in corso tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, come ha riportato in anteprima la copertina del settimanale Chi:

Dopo l’ennesima rottura tra la showgirl e Stefano De Martino sono stati tanti i rumor che si sono susseguiti e che hanno coinvolto sia Belen che l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e Gianmaria Antinolfi era stato uno dei nomi che qualche giorno fa aveva iniziato a farsi largo fra le varie ipotesi.

Il settimanale Chi ha inoltre raccontato in anteprima qualche dettaglio in più sull’inizio della storia tra Belen e Gianmaria:

La coppia ha trascorso un lungo weekend fra Napoli e Capri, durante il quale ha prima festeggiato il compleanno di Antinolfi, e poi si è concessa una notte di canti e balli all’ ‘Anema e core’ di Capri. Fino al gran finale, i baci nel giardino della villa che hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della loro storia.

A fare da ‘Cupido’ tra i due pare sia stato Mattia Ferrari, l’inseparabile amico della showgirl:

Vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E così li ha fatti incontrare con la ‘scusa’ di qualche progetto insieme nel campo della moda. All’inizio Belen non sapeva nemmeno se Antinolfi fosse fidanzato. Poi i due hanno cominciato a sentirsi, lei si è concessa qualche weekend sul lago di Como con la famiglia e il figlio Santiago, e pare che Antonolfi sia andato a trovarla in gran segreto.

Il settimanale ha descritto inoltre lo stato d’animo di Belen dopo la rottura con il ballerino:

Belen è una donna libera, è stato Stefano a prendere la decisione di chiudere il rapporto, e lei ha reagito secondo il proprio carattere. La rabbia dei primi giorni, poi la consapevolezza che il rapporto non potesse andare avanti, il dubbio che non fosse quello giusto. E, infine, la svolta.

 

Non si sa molto della nuova fiamma della Rodriguez, se non che è un imprenditore napoletano e che ha da poco compiuto 35 anni.

Ecco alcune foto dell’uomo che sembra aver fatto breccia nel cuore della bella argentina dopo la fine del suo matrimonio con il conduttore di Made in Sud:

E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?

AGGIORNAMENTO Belen nelle sue Instagram Stories non ha perso occasione di lanciare una frecciatina a De Martino, riprendendo le parole dette da lui qualche giorno fa per smentire il presunto flirt con Alessia Marcuzzi: ‘Quando mi innamorerò vi farò sapere

COMMENTI