Belen Rodriguez, dopo Gianmaria Antinolfi nuovo flirt per la showgirl? Gli indizi

Franci 18 Agosto, 2020

Belen Rodriguez

La rottura con Stefano De Martino è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia con Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha poi ben presto trovato consolazione tra le braccia di Gianmaria Antinolfi (relazione subito naufragata) e, secondo il gossip, non le avrebbe risparmiato attente avances l’attore del momento Michele Morrone, che sarebbe però stato praticamente ignorato dalla mamma del piccolo Santiago. Stando, però, a quanto racconta il sito VeryInutilPeople.it, potrebbe esserci un nuovo uomo nella vita della Rodriguez.

Il fortunato sarebbe Antonio Spinalbanese, hairstylist residente a Milano – scrivono – A farcelo pensare sono una serie di indizi e di Instagram stories alquanto enigmatiche. […] Secondo la nostra ricostruzione, Belen e Antonio si sono conosciuti il 5 agosto, quando Spinalbanese, assieme al collega Marco Bovero, si recano a casa di Belen per farle i capelli. La sera stessa i due ragazzi si fermano a cena dalla showgirl. Giovedì 6 agosto, Belen va a cena fuori con Patrizia GriffiniMattia Ferrari, Bovero, la fidanzata del fratello di Bovero e Spinalbanese. Alcune testimonianze della serata si trovano tra le Instagram stories della Griffini, meglio conosciuta comeLa Pettinose”:

Instagram - Patrizia

I colleghi del noto portale riportano poi un altro dettaglio: “Venerdì 7 agosto, Belen inizia a seguire Spinalbanese e Bovero su Instagram. Alle dieci di quella mattina, Antonio posta una story in cui è ritratto sdraiato su un letto con un cuore disegnato sul petto. Si pensa che quel cuore sia stato disegnato da Belen Rodriguez in persona, poiché molto simile a quello che la showgirl ha disegnato sul corpo dell’amico Francesco Petrilli“.

Instagram - Petrilli

La ricostruzione prosegue. La Rodriguez e Antonio a quanto pare avrebbero trascorso la giornata di Ferragosto insieme a Ibiza: “Belen, assieme alla Pettinose, avrebbe affittato una villa, in cui sarebbe stata raggiunta da Antonio. Venerdì 14 agosto, infatti, Antonio posta una story che ritrae un fiore. Un fiore simile è indossato da Belen lo stesso giorno“.

Instagram - Fiore

Ancora indizi? Il fatto che la showgirl abbia dedicato all’uomo ben due delle sue Instagram Story non sembra rappresentare un dettaglio di poco conto:

Instagram - Rodriguez

…così come il dettaglio di quella collana di legno indossata dai vari ospiti presenti nella villa fittata da Belen:

Instagram - Belen

Secondo il portale, poi “la mattina del 16 agosto, mentre tutti gli altri ospiti in villa sono andati al mare, Belen e Antonio siano rimasti con la Pettinose e Salvatore Angelucci per pranzare insieme. Dalle stories di Belen, infatti, sono visibili un jeans e una t-shirt verde che sembrano uguali a quelli indossati da Spinalbanese la sera precedente“:

Instagram - Belen

Anello di congiunzione tra Belen e Antonio sarebbe stata proprio l’ex gieffina, molto amica della Rodriguez, ma anche del Situra, collega di lavoro dello Spinalbanese a Milano da Aldo Coppola. Il portale conclude: “Che si tratti di una semplice voglia di teorie di cospirazione o che invece la nostra fonte ci abbia visto lungo? Una cosa è certa: dallo scorso 5 agosto, Belen Antonio sono diventati praticamente inseparabili, ad eccezione di una sera: quando lo scorso lunedì, 10 agosto, Belen ha rivistoDe Martino per riabbracciare il figlio Santiago, e Antonio è uscito a cena con l’amico Marco“.

Voi che ne pensate? Nuovo flirt estivo per la conduttrice di Tu Sì Que Vales?

COMMENTI