Belen Rodriguez e Michele Morrone? Il settimanale ‘Chi’ lancia il gossip!

Franci 29 Luglio, 2020

Belen Rodriguez - Michele Morrone

Circola un nome ‘pesante’ fra i corteggiatori di Belen Rodriguez“, si legge sul settimanale Chi, nel numero in edicola oggi. “Quello di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film erotico polacco 365 giorni, distribuito da Netflix”.

Un gossip non da poco, quello lanciato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, che ha proseguito:

Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina (lui, tra l’altro, ha avuto una storia con la ballerina Elena D’Amario, un tempo vicina a Stefano De Martino). Ma in questo momento Belen ci tiene a ribadire che è prima di tutto una mamma e che Santiago è la sua priorità.

Insomma, dopo la rottura con Stefano, che sta alimentando sempre più il gossip creando grande chiacchiericcio sui motivi di questa nuova separazione, e dopo l’avvicinamento a Gianmaria Antinolfi, con cui Belen si stava godendo la vacanza a Ibiza, ora potrebbe esserci un nuovo cambio di programma nel cuore della showgirl argentina, al quale non sembrerebbe essere indifferente l’attore più amato del momento. Voi che ne pensate di un’ipotetica storia tra Belen e Michele? Vi piacerebbero insieme?

COMMENTI