Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il settimanale ‘Chi’ rivela: “Lui le sta provando tutte per tornare con l’ex moglie, ma…”

Franci 12 Agosto, 2020

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Un amore travolgente, la nascita del piccolo Santiago, poi il matrimonio e poi la crisi. Quindi il riavvicinamento, e i fan di Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ripreso a sognare, accompagnati da foto e video della coppia, più unita e affiatata che mai. Ma poi? Quando meno ce lo saremmo aspettato, ecco che tra il ballerino divenuto noto grazie ad Amici di Maria De Filippi e la showgirl argentina è scoppiata un’altra crisi. Una nuova rottura che è stata ufficializzata con strascichi di corposo gossip, secondo il quale la conduttrice Alessia Marcuzzi potrebbe aver avuto un qualche ruolo.

Sarà davvero così? Non ci è dato saperlo, ma il settimanale Chi ha riportato oggi, nel suo nuovo numero, una curiosissima indiscrezione:

C’è una notizia clamorosa nell’affaire dell’estate. Da un lato, Belen “ha congelato” dopo due soli weekend Gian Maria Antinolfi, corso a piangere dalla sua ex Mariela, e ha rifilato un due di picche al sex symbol dell’estate, l’attore e modello rivelazione del film 365 giorni Michele Morrone (quest’ultimo ha provato a contattare anche Cristina Buccino). Dall’altro lato, De Martino non ha avuto nessun ritorno di fiamma con Emma Marrone (che ha ripreso a frequentare il modello Nikolai Danielsen), ma le sta provando tutte per tornare con la ex moglie. Dinanzi a lui, però, c’è un muro insuperabile. Un muro su cui Belen ha scritto: “Nessun perdono“.

Riuscirà Stefano a far cambiare idea alla donna che ha sposato?

COMMENTI