Belen Rodriguez, dopo le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia la showgirl lancia una stoccata a Stefano De Martino?

Franci 1 Luglio, 2020

Belen Rodriguez - Stefano De Martino

Maria e Sara. Questi i nomi delle due donne che, stando alle parole del giornalista Gabriele Parpiglia, si starebbero contendendo il cuore di Stefano De Martino, fresco di rottura con Belen Rodriguez. Prima l’indiscrezione, poi la smentita da parte dell’ufficio stampa del ballerino divenuto noto grazie alla partecipazione ad Amici Di Maria De Filippi, poi la dose rincarata, con tanto di ulteriori dettagli, da parte di Parpiglia, che nell’affermare con certezza quanto da lui asserito, ha ricordato anche l’amicizia che lo lega a Stefano e, di conseguenza, il fatto – non trascurabile – che molti racconti gli sarebbero stati fatti proprio dal ballerino.

De Martino attualmente si trova a Napoli, dov’è impegnato con Made in Sud e le due donne in questione parrebbero lavorare proprio nel dietro le quinte della trasmissione partenopea, come ha raccontato il giornalista di origine calabrese:

A proposito di Napoli ci sono due ragazze: la prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per il ballerino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al momento c’è.

Su Giornalettismo.it è stato fatto notare, inoltre, come subito dopo che il sito che ha sganciato la “bomba”, “l’ex moglie Belen Rodriguez ha postato prima dei limoni, poi delle frasi di un libro che segnano un momento di poca felicità (L’arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita). E anche ieri mattina sulla sua home sono apparsi nuovamente dei limoni. Sberleffo? O segnale di un qualcosa che si nasconde nel cuore, profondo, della showgirl e che solo una persona può intuire come messaggio da afferrare al volo?“.

Instagram - Rodriguez

Inoltre, pochissime ore fa, un’altra storia della showgirl argentina risulta essere piuttosto eloquente e collegabile a tutta questa vicenda:

Voi che ne pensate? Come andrà a finire?

COMMENTI