Stefano De Martino diviso tra due nuove fiamme? Arriva la replica del ballerino!

Ludovica 28 Giugno, 2020

Stefano De Martino

Che Stefano De Martino e Belen Rodriguez non stiano passando un momento facile è ormai noto a tutti. Era stata infatti la bella showgirl ad esporsi per prima con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, mentre il ballerino è sempre stato più restio nel parlare della sua vita privata.

Quale sarà il futuro di questa coppia è ancora incerto, sicuramente possiamo dire che Belen è apparsa molto provata da questa situazione tanto che, come lei stessa ha rivelato nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, nell’ultimo periodo è dimagrita sei chili.

A minare ancor di più la serenità della coppia, poi, ci ha pensato un gossip che riguarda proprio De Martino. Secondo un’indiscrezione lanciata da Giornalettismo.it, Stefano sarebbe conteso da due donne che fanno parte della famiglia di Made in Sud, trasmissione che conduce insieme a Fatima Trotta:

Il suo cuore è diviso, conteso, tra una ballerina “riccia” di Made in Sud e la giovane Make Up artist di nome Sara (giovanissima influencer che ricorda nelle forme e nel viso anche Belen) che ha conosciuto per motivi di lavoro. Entrambe le ragazze custodiscono un cuore caliente.

A seguito di questo scoop, ad intervenire è stato De Martino che, tramite il suo ufficio stampa, alla redazione di Giornalettismo ha voluto precisare:

Mi vedo costretto a dover smentire la notizia da voi lanciata riguardante la vita privata del mio assistito.

Dunque, almeno per il momento, il cuore del napoletano non si è ancora aperto a nuove conoscenze. D’altronde, non è detto che con Belen si tratti di un addio definitivo, anche se i due, almeno da quello che appare sui social, sembrano essere sempre più lontani.

COMMENTI