Stefano De Martino diviso tra due donne? Dopo la smentita del ballerino Gabriele Parpiglia rincara la dose e svela che…

Enrico 30 Giugno, 2020

Stefano De Martino - Gabriele Parpiglia

Stefano De Martino è attualmente impegnato a divertire il pubblico nella trasmissione Made in Sud, ma il ballerino è al centro del gossip anche per la sua situazione sentimentale.

Dopo la rottura con Belen Rodriguez, il sito Giornalettismo.it aveva rilasciato un’indiscrezione riguardante Stefano, il quale sarebbe conteso da due donne della crew di Made in Sud.

La smentita all’indiscrezione era arrivata prontamente dall’ufficio stampa di De Martino che aveva negato le voci rilasciate sulla vita privata dell’assistito.

Gabriele Parpiglia, sempre tramite Giornalettismo, è tornato a parlare della controversa vicenda e ha ribadito la presenza delle due fiamme nella vita di Stefano:

Dopo la separazione con Belen Rodriguez, il conduttore di Made in Sud non ha rilasciato dichiarazioni in merito se non: «Con le donne ho chiuso». Ma girovagando per i vicoli di Napoli, lì dove nascono le notizie, ovvero per strada; abbiamo scoperto che nella nuova vita di Stefano ballano, danzano molti cuori. Due, una bionda e una mora, parrebbero sicuri.

De Martino è sempre stato bravo a mantenere nascoste molte delle sue relazioni e secondo Parpiglia, che conosce bene Stefano, molte non sono venute alla luce dei riflettori:

Alcune sono sfuggite all’attenzione dei media, altre no e i paparazzi, a volte, lo hanno pizzicato, altre no. Chi scrive invece ne conosce i racconti personali o le serate o le serate d’estate, fate voi.

Stefano, nei suoi spostamenti è molto serioso e rigoroso. Controlla tutto in modo maniacale per proteggere la sua privacy come è giusto che sia, ma non sempre le info riescono a contenersi soprattutto quando sei sulla cresta dell’onda, come nell’ultimo periodo, e forte dei successi meritati e ottenuti sul campo televisivo con gli occhi e i flash dei paparazzi addosso. E soprattutto sei single… nella bella Napoli.

Gabriele però, nel suo articolo, ha voluto focalizzare l’attenzione sulle due donne che al momento si contendono il bel ballerino. Le due fortunate dovrebbero essere la ballerina Maria e la make-up artist Sara:

A proposito di Napoli ci sono due ragazze: la prima si chiama Maria e fa la ballerina. La seconda Sara, professione make up artist. Due ragazze che avrebbero perso la testa per il ballerino, avrebbero condiviso del tempo con lui che però di innamorarsi, di storie serie, al momento non ne vuol sapere anche se con Maria forse qualcosa di più al momento c’è.

Le ragazze dovrebbero essere attualmente impegnate nel dietro le quinte di Made in Sud, Parpiglia infatti sembrerebbe confermare che qualcuno nel retroscena del programma sappia qualcosa ma che taccia per la quiete di tutti.

Gabriele, inoltre, smentisce anche le voci riguardanti una fiamma chiamata Maria Rosaria, erroneamente scambiata per la Maria di cui si è parlato sopra.

Giornalettismo, quindi, continua a ribadire la veridicità delle proprie fonti nonostante la smentita dell’ufficio stampa di De Martino. E voi cosa ne pensate? Sarà davvero così?

COMMENTI