Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, incontri segreti a Ibiza: la ricostruzione del settimanale ‘Chi’

Franci 22 Luglio, 2020

Belen Rodriguez - Gianmaria Adinolfi

Dopo l’ufficializzazione della fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sta facendo di tutto per voltare pagina e per riaprire il suo cuore, ancora ferito e dolorante. Un grande supporto in tal senso è quello che le sta fornendo l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, molto vicino nelle ultime settimane alla showgirl argentina, che sembra avere tutte le carte in regola per poterla aiutare a credere ancora nell’amore.

Proprio il neo compagno di Belen, ha raggiunto lo scorso venerdì la Rodriguez a Ibiza, dopo averle fatto una sorpresa a Roma, dove la sorella di Jeremias e Cecilia era impegnata alle registrazioni di Tu Sì Que Vales. Gesto, questo, che ha catturato l’attenzione della donna e che l’ha convinta a darsi davvero una possibilità con l’Antinolfi. Sul magazine Chi, infatti, si legge:

Lo scorso giovedì, Belen è partita per Ibiza, tutta sola. O, meglio, con il figlio Santiago, l’amico Mattia Ferrari e una coppia di amici, formata da Sasà Angelucci e dalla fidanzata Alessandra. Così, almeno, ha voluto far credere. Ma aveva un appuntamento. Venerdì, infatti, Gianmaria si è spostato sull’isola, ma lo ha fatto con una tale cautela che, appena arrivato, è andato a registrarsi in hotel e ha trascorso il pomeriggio da solo in spiaggia, mentre Belen e gli amici erano a Cala Bassa. È di notte, verso le due, che Antinolfi ha raggiunto la villa di Belen e lì si è trattenuto fino alle sette del pomeriggio del giorno successivo quando, ripresa, la sua automobile, è tornato in hotel. Belen la sera è uscita con gli amici ed è andata all’Experimental. Visti da fuori, insomma, Belen e Gianmaria hanno fatto vite separate e pochi sapevano che lui fosse sull’isola. Ma la notte, come il giorno prima, lui è andato in villa da Belen. E lì ha trascorso anche la domenica, finché la sera, verso le 21, tutto il gruppo, compreso quindi Antinolfi, è andato a cena a La Granja. La coppia, a quel punto, non si è più curata di essere vista. Anche perché Ibiza è un mondo piccolo, dove ognuno fa la propria vita.

Quindi la scelta di viversi apertamente:

All’una di notte, Antinolfi è uscito dal locale portando in braccio Santiago, figlio di Belen e di De Martino, ed è tornato nella villa della showgirl. E lì è rimasto anche domenica notte. Ci sembra di capire, a questo punto, che Antinolfi abbia prenotato l’hotel più che altro per depistare i paparazzi e per lasciare i propri vestiti. A Ibiza, sull’isola dove Belen ha trascorso vacanze romantiche con tutti i suoi ex, ora c’è lui. La showgirl ha cercato di tenere nascosta la cosa perché i tempi non sono maturi e forse lei non è sicura di essere pronta a voltare pagina. […] Antinolfi non molla il colpo anche se c’è chi, come la sua ex fiamma Dayane Mello, sostiene che lui sia interessato solamente alla popolarità. Ma anche quello fa parte del gioco: chi sceglie Belen sposa la sua vita, i paparazzi, e quella notorietà che all’inizio può sembrare elettrizzante e poi può diventare una compagnia scomoda. […] C’è una parte della sua vita che manca a Belen, e c’è un senso di smarrimento che la assale quando perde l’uomo che le dava stabilità, equilibrio, e nel quale aveva riposto molte delle sue speranze di felicità. Quella che vediamo è ancora una Belen confusa. Quella che, fosse per una parte di lei, sarebbe ancora con De Martino.

A seguire, eccovi qualche foto della neo coppia col piccolo Santiago:

Che ne pensate? Secondo voi questa frequentazione è destinata a diventare qualcosa di importante?

COMMENTI