Belen Rodriguez a Le Iene conferma il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

La showgirl argentina ufficializza la relazione col ballerino

Giusy Aprile 7, 2022

Fiumi di inchiostro si sono sprecati negli ultimi mesi in merito a un presunto ritorno di fiamma fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo una prima serie di foto che ritraevano gli ex due coniugi insieme nel cuore della notte le domande hanno iniziato a essere incalzanti. Belen e Stefano sono tornati insieme? La coppia ha sempre negato, in particolare il ballerino, fino a quando le foto hanno iniziato a essere più frequenti e anche più intime. La spa, le passeggiate in bicicletta e dulcis in fundo… una storia Instagram in cui si vede De Martino dormire accanto alla showgirl argentina.

Quello che sembrava un rapporto di amicizia e di complicità “solo” per amore del figlio Santiago si è evoluto nuovamente in una nuova storia d’amore e la conferma (finalmente!) questa volta è arrivata direttamente dalla conduttrice de Le Iene nel corso della puntata di ieri sera.

Nel rispondere a una domanda di una ragazza che su Twitter aveva scritto di capire Belen in quanto è chiaro che Stefano sia come un vino d’annata che più invecchia e più migliora, chiedendole poi di farglielo assaggiare.

La Rodriguez non si è scomposta e fra il serio e il faceto le ha risposto che la cosa potrebbe succedere quando i due si lasceranno nuovamente e lui tornerà ad avere altre donne.

Una risposta chiara e palese che ha confermato quello che non era più un segreto da diverso tempo. Almeno non per noi!

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è giunto il momento di rivivere il terzo capitolo di una storia d’amore che potremmo definire mai giunta al capolinea. E chissà che il terzo figlio tanto desiderato dalla donna non arrivi presto

 

COMMENTI