Belén Rodriguez e Michele Morrone paparazzati a cena mano nella mano

L’attore aveva detto della showgirl che “il mio prototipo è un po’ più altolocato di due te**e e un cu*o”, eppure…

Linda Dicembre 14, 2021

Michele Morrone, attore di 365 giorni e la showgirl argentina Belén Rodriguez sono stati sorpresi mano nella mano all’interno di un noto locale milanese.

Il sex symbol non aveva speso belle parole per Belén, qualche tempo fa. Durante una diretta social infatti, una fan aveva chiesto a Morrone se ci sarebbe mai stata la possibilità di vederlo legato sentimentalmente alla Rodriguez. L’attore aveva specificato che vicino a lui avrebbe voluto una donna con qualcosa in più “rispetto a tet*e e c*lo”.

Di tutta risposta, Belén, vicinissima al parto, allora, aveva deciso di togliergli il follow su Instagram, senza commentare ulteriormente la questione.

A quanto pare però, i due avrebbero avuto modo di chiarirsi, viste le immagini in esclusiva postate sui profili social di Whoopsee.it, che scrive:

Quali sono gli ingredienti per una serata da ricordare? Basta una domenica di dicembre, una location “piccante” e buon cibo… certo con un po’ di pepe. Mettici Belen Rodriguez e Michele Morrone e il gioco è fatto. Whoopsee è in grado di mostrarvi in esclusiva alcune immagini che ritraggono l’attore in compagnia della showgirl argentina. Eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante “El Porteño Prohibido” a Milano. Eppure non sembra passato molto tempo da quando il protagonista di “365 giorni” ha pronunciato queste parole: «Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belén. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t***e e un c**o. Però chi lo sa…». Ora quel «chi lo sa» risuona più vero che mai, non credete?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

– AGGIORNAMENTO – A conferma di ciò, anche il settimanale Chi ha pubblicato stamattina la notizia tra le chicche di gossip, dichiarando:

Torna il sereno tra Belén Rodriguez e Michele Morrone, dopo alcune frasi rivolte alla showgirl dal protagonista di 365 giorni. Incrociata per caso Belén in un ristorante Morrone si è recato al suo tavolo. Saluti, chiacchiere e sorrisi. Poi lui, galante, l’ha accompagnata all’esterno.

Da tempo si rincorrono voci insistenti su una possibile crisi tra la showgirl argentina e Antonio Spinalbese, hairstylist e padre della piccola secondogenita della modella, Luna Marie. Che sarà Morrone il motivo della rottura tra i due? per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

COMMENTI