Belen Rodriguez, dopo le dichiarazioni di Michele Morrone arriva la reazione della showgirl argentina

A scatenare il caos è stata una diretta dell’attore di 365 giorni

Ludovica Maggio 14, 2021

belen e michele

Nelle scorse ore hanno fatto molto chiacchierare alcune dichiarazioni di Michele Morrone su Belen Rodriguez. Nel corso di una diretta su Instagram, l’attore ha detto: “Fidanzarmi con Belen? Allora…il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*o. Però chi lo sa”. 

Questa espressione ha fatto discutere e sono stati in tanti ad averlo aspramente criticato e accusato di aver fatto delle considerazioni poco eleganti sulla showgirl argentina. La Rodriguez, che tra poche settimane diventerà mamma per la seconda volta, non ha risposto direttamente alle dichiarazioni di Morrone. Tuttavia il giornalista Alessio Poeta, ospite di Ogni Mattina, programma condotto da Adriana Volpe su Tv 8, ha rivelato che Belen, dopo l’episodio, avrebbe smesso di seguire l’attore su Instagram.

Questa gaffes di Morrone, inoltre, è stata commentata anche da Tommaso Zorzi, attualmente opinionista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Attraverso una Instagram Stories postata sul suo profilo, l’ex gieffino ha portato all’attenzione dei suoi follower una sua considerazione. “Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del cazz* non mostra altro è il massimo”, ha detto il ventiseienne.

E voi che ne pensate della questione? Che ne pensate delle parole che Michele ha speso su Belen?

COMMENTI