Belen Rodriguez lancia una nuova frecciatina a Stefano De Martino (e questa volta c’entra Emma Marrone)

Emanuela 4 Luglio, 2020

Stefano De Martino - Belen Rodriguez - Emma Marrone

Che l’intensa e turbolenta storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sia ormai giunta al capolinea è ormai cosa nota a tutti. I due hanno infatti deciso di proseguire le rispettive vite l’uno lontano dall’altra, e il tentativo di riprovare a ricostruire il loro matrimonio dopo la rottura del 2015 non è andato a buon fine.

Si apre quindi un nuovo capitolo per entrambi e le congetture sui loro possibili flirt e amori stanno già iniziando a rincorrersi veloci. Proprio di recente De Martino ha dovuto smentire un’indiscrezione di Dagospia che lo voleva particolarmente “vicino” alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

E se da una parte c’è l’ex ballerino di Amici che ha puntualizzato di essere single e ha promesso ai suoi followerSe mi innamoro, vi faccio sapere“, dall’altra c’è Belen che con un post su Instagram ha riacceso nella memoria ricordi quasi sopiti.

Instagram - Belen

E’ bastato infatti uno scatto di una sedia in vimini ed una didascalia abbastanza eloquente “E adesso siediti…” per riportare alla mente un’episodio del 2012 quando Emma Marrone, anche lei ex di Stefano, cantò durante una diretta di Amici la canzone di Riccardo Cocciante con un’esibizione da brividi. La cantante, all’epoca fresca di rottura dal ballerino che a lei preferì Belen, annunciò la sua esibizione così:

Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l’ho scelta per esorcizzare un sacco di cose.

La didascalia di Belen parrebbe quindi un chiaro riferimento, e probabilmente una nuova frecciatina all’indirizzo del suo ex marito.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI