Gossip

Belen Rodriguez tenta il riavvicinamento a Cecilia: ecco qual è stata la sua reazione

“I fatti accaduti sono gravissimi”, ha aggiunto Gabriele Parpiglia

Alessia S. 15/07/2025

article-post

E’ oramai parecchio tempo che si rincorrono rumor sulla presunta lite fra Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia Rodriguez.

Voci fra l’altro confermate da alcune mosse social della sorella maggiore, che avrebbe tolto il “segui”ad Ignazio Moser, marito di Cecilia.

Le illazioni a riguardo sono state di ogni genere, si diceva che Belen non avesse dedicato abbastanza attenzioni alla sorella in attesa della sua bambina, che in realtà dietro ci fossero motivi economici e infine Gabriele Parpiglia aveva parlato di “motivi gravissimi non facilmente risolvibili”.

In radio infatti il giornalista si era lasciato andare a dichiarazioni piuttosto forti a riguardo:

Non è come dicono loro, è una storia non bella da raccontare. Le due sono sempre più distanti, ma non per cavolate, sotto ci sono cose molto più pesanti. Non voglio dire altro perché è proprio una brutta situazione e non si risolverà nel breve termine e anzi, aggiungo che non è detto che si risolva.

Dal canto suo, la Rodriguez maggiore, sminuiva queste voci:

Non c’è nessun problema fra di noi: nella vita abbiamo litigato almeno cinquemila volte. La vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre. Non abbiamo bisogno di condividere il nostro rapporto sui social, uso i social per lavoro e per condividere momenti belli con i miei figli, ma non sbatto tutta la mia vita nelle stories. Non sono quelle il termometro per capire come sono i nostri rapporti.

E riguardo alla gravidanza della sorella aveva dichiarato di essere la prima a condividere questa gioia:

Sto condividendo questa gioia immensa, come si fa a non condividerla? È meraviglioso e non vedo l’ora di vedere mia nipote. Cecilia ha faticato tanto per arrivare qui, e sono felice che abbia scelto per la sua bambina il nome di nostra nonna, Clara Isabel, una donna che abbiamo amato in modo incredibile.

A mesi di distanza però, di fatto le due sorelle continuano a non fari vedere insieme e Gabriele Parpiglia, nel nuovo numero della sua rubrica Chicchi di Gossip ha detto che la Belen avrebbe tentato un riavvicinamento, ma che la sorella avrebbe rifiutato il confronto:

Cecilia non vuole saperne di sua sorella. Nell’ultimo periodo Belen ha tentato nuovamente in tutti i modi di riavvicinarsi a Cecilia, che è in dolce attesa, trovando però un muro ancora invalicabile. Nemmeno il compleanno di Luna Marì, nipote di Cecilia, ha attenuato la tensione. Le sorelle Rodriguez restano distanti. E i fatti accaduti sono gravissimi.

Potrebbe interessarti anche