Belen Rodriguez rompe il silenzio sulle voci di crisi con Stefano De Martino: “Per me non sono giorni facili, mi sono rotta le pal*e che…” (Video)

Melissa 27 Maggio, 2020

Belen Rodriguez

È di stamattina la notizia di una possibile crisi per una delle coppie più belle dello star system italiano, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Il settimanale Chi, infatti, proprio qualche ora fa ha lanciato l’indiscrezione che vorrebbe la coppia in crisi dopo il ritorno di fiamma avvenuto lo scorso anno e ha anche accennato ad un incontro avvenuto in questi ultimi giorni tra la showgirl e il suo ex fidanzato Andrea Iannone, reduce dalla rottura con Giulia De Lellis.

A fare luce sulla delicata questione è allora intervenuta la stessa Belen con un lungo video pubblicato sul suo profilo Instagram:

Prendo un po’ di forza perché sinceramente non ho mai fatto una storia del genere quindi sono anche un po’ nervosa nel farlo perché appunto non l’ho mai fatto. Non sono giornate facili per me, sono giornate veramente complicate. Una cosa voglio dire e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna, mi sono rotta le pal*e e in modo importante. Sono stanca di vedere articoli e non parlo di giornali perché nei giornali che ho letto, non so se siete al corrente, sempre di gossip parliamo e purtroppo fa parte anche del mio lavoro. Non posso scappare e lo devo accettare e rispettare ma purtroppo ci sono degli articoli su internet che travisano e cambiano completamente la situazione delle cose. Questo è un momento difficile per me, molto, anche perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono un donna come tutte le altre e che soffre come tutte le altre.

La Rodriguez allora si è scagliata contro quanti hanno ipotizzato che le notizie delle ultime ore siano state frutto di una pianificazione organizzata a tavolino e contro chi ha insinuato un possibile ritorno di fiamma con Iannone:

Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più quindi se io sono in giro per la città e per casualità arrivano delle persone non è assolutamente colpa mia, non è una mia responsabilità e non è organizzata da parte mia. Mi conoscete abbastanza bene e sapete che le cose non le ho mai organizzate e soprattutto le minc*iate io non le dico perché odio la gente calcolatrice. Odio le persone che organizzano le cose a tavolino, odio le persone che si spacciano per ciò che non sono e non ho più pazienza per comportamenti de genere. Per tutto il resto quando me la sentirò e se me la sentirò, ma lo farò, perché sono un personaggio pubblico e le spiegazioni ad una certa bisogna darle perché bisogna tirare fuori gli attributi, racconterò come stanno le cose perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose sul tuo conto. A me questo non sta più bene perché non ho più vent’anni, non sono più una ragazzina.

Lo sfogo della showgirl argentina si è infine concluso sottolineando il delicato momento che sta vivendo, affermazione che sembra quindi confermare l’allontanamento da De Martino:

Ripeto: sono una mamma e ho delle responsabilità quindi è normale – lo dico a qualche giornalista che si permette su internet di scrivere delle cose che non mi stanno bene – che se una persona non è molto felice venga portata da suo fratello e la sua famiglia in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un cavolo di sorriso. Ci tenevo a dirlo, e in queste condizioni, perché ci sto mettendo la faccia e perché è facile poi fare un comunicato ad un giornalista e far scrivere quello che pensi. Da oggi in poi penso che raccontando le cose con questo modo meraviglioso di comunicare che abbiamo a disposizione […] chiedo gentilmente ai giornalisti, sempre quelli su internet, che se ne stiano bene al posto loro senza scrivere ca**ate perché altrimenti succede che io poi racconto la verità dall’altra parte.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI