Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino rivede Andrea Iannone? L’indiscrezione choc di ‘Chi’

Franci 27 Maggio, 2020

Belen Rodriguez - Stefano De Martino - Andrea Iannone

Complici di due fattori importanti, e cioè la quarantena, che ha esasperato ogni minima divergenza, e il lavoro di Stefano, che lo ha portato a Napoli, la coppia si è ancora una volta allontanata“. Con queste parole, il settimanale Chi in edicola oggi, racconta un nuovo momento di crisi che starebbero vivendo Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

La showgirl argentina e il ballerino partenopeo che hanno fatto sognare col loro amore e, ancor di più con la loro reunion, dopo lunghi anni di lontananza, in cui entrambi pareva avessero voltato pagina, sembrano essere nuovamente giunti ai titoli di coda.

Nel magazine di Alfonso Signorini si legge:

Belen è a Milano con Santiago e con i suoi genitori, Stefano è a Napoli dove sta per girare le nuove puntate di Made in Sud. E così ha giustificato la sua assenza da casa come un periodo di quarantena prima di riprendere il lavoro.

Ma non è tutto. Su Chi si legge di un incontro tra la Rodriguez e il suo ex Andrea Iannone, fresco di rottura con Giulia De Lellis, ora nuovamente tra le braccia dell’ex tronista Andrea Damante:

Belen la sera è a cena con il fratello, Jermias, e alcuni amici da Scarpetta. […] Verso mezzanotte , arriva di nascosto, entrando da una porta laterale, Andrea Iannone. Il quale, pare, dopo aver saputo dove si trovasse Belen, ha voluto raggiungerla. […] Il pilota di Moto Gp ha voluto rivedere la sua ex, Iannone per Belen ha messo in gioco tutto, e ha dovuto soccombere di fronte al ritorno di fiamma tra lei e De Martino, un ritorno impetuoso.

Il magazine precisa proprio che Iannoneera a cena con un amico in un altro ristorante, poi, dopo aver saputo dove fosse Belen, è tornato a casa, ha cambiato auto, ha indossato una felpa con il cappuccio e si è recato nello stesso locale dove si trovava la showgirl”.

E allo stesso tempo non manca a rimarcare che “tutte quelle voci che sembravano chiacchiericcio del web, e cioè la mancanza di foto insieme (di Stefano e Belen, ndr) o dediche su Instagram, erano la spia di una crisi che, per quanto imprevedibile nei suoi sviluppi, è evidente e non si può nascondere“.

A seguire le foto pubblicate dal settimanale:

Che ne pensate?

COMMENTI