Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre più lontani, i motivi dell’addio e l’ultima novità nella vita della showgirl

Martina 19 Giugno, 2020

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

La rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra ogni giorno più definitiva. La showgirl argentina e il conduttore di Made in sud sembravano aver ritrovato l’intesa di un tempo, ma come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della crisi, confermata anche dalla Rodriguez, mentre De Martino preferisce ancora seguire la strada del silenzio.

A parlare al posto suo sono quindi i maggiori rotocalchi di gossip, che cercano in ogni modo di capire che cosa sia successo a questa coppia che sembrava addirittura pronta per dare un compagno di giochi al loro primogenito Santiago.

Se il settimanale Oggi aveva parlato di liti accese avute dalla coppia nell’ultimo periodo, il settimanale Chi sembra confermare l’incompatibilità alla base di quello che ormai sembra essere un addio probabilmente definitivo:

La showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada, e ha ricominciato a vivere. Non curandosi, come sempre, delle apparenze. A chiudere è stato Stefano, dopo che era stato proprio lui a cercare un rappacificamento lo scorso anno. Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura.

Ma non è tutto, il settimanale Diva e Donna ha anche pizzicato la showgirl per le vie di Milano, accompagnata dall’ormai inseparabile amico Mattia Ferrari, mentre incontrava degli agenti immobiliari che – sempre a detta del magazine –  le avrebbero mostrato alcuni appartamenti in città.

Stefano e Belen - Diva e Donna

La Rodriguez vuole quindi cambiare vita, e ricominciare in una casa nuova, dove magari ogni ricordo non è legato al suo ex marito, che tuttavia – anche se attualmente si trova a Napoli dove è impegnato con la conduzione dello show di Rai Due  Made in Sud – torna spesso nel capoluogo lombardo per vedere il figlio. La preoccupazione di entrambi è, infatti, quella di non far soffrire il piccolo Santiago per il loro nuovo distacco.

Voi cosa ne pensate? Che questa sia davvero la rottura definitiva?

COMMENTI