Belen Rodriguez svela qual è stato l’esatto momento in cui si è innamorata di Stefano De Martino (Video)

Franci 29 Marzo, 2020

Maria De Filippi - Belen Rodriguez - Stefano De Martino

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti. E non esiste esempio più calzante per parlare del sentimento che lega Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Un amore travolgente il loro, nato quando i due erano sentimentalmente impegnati rispettivamente con Emma Marrone e con Fabrizio Corona, ma che non ha trovato ostacoli e che meritava di essere vissuto. Ben presto è nato anche il piccolo Santiago, frutto di quell’indissolubile legame tra la showgirl argentina e il ballerino partenopeo, a cui ha fatto seguito la promessa d’amore “per sempre”. Un “per sempre” che aveva trovato un piccolo inciampo negli scorsi anni, quando il matrimonio tra i due era giunto al capolinea, salvo poi tornare nuovamente insieme, più uniti e forti che mai.

Attraverso scatti e storie condivise sui social, Stefano e Belen non fanno che raccontare l’intensità del loro amore e ieri sera, in uno slancio di nostalgia, la showgirl ha ripercorso attraverso un video un momento passato, quello in cui ha realizzato di essersi innamorata di De Martino, nel corso di un’ospitata ad Amici di Maria De Filippi. “Quella sera me la ricordo come se fosse ieri“, ha scritto l’argentina sul suo profilo Instagram, postando una foto del marito e dei video di lui, nel corso di una esibizione nel talent che lo ha reso noto al grande pubblico:

Tre cuori sono stata la risposta di Stefano alla dolce dedica della moglie, mentre per tanti appassionati, impossibile è stato non ricordare quel momento e la ben nota esibizione ad Amici Big di Emma sulle note di Bella Senz’Anima, inequivocabilmente dedicata alla vicenda che, indirettamente, l’aveva vista protagonista quando è venuto fuori l’amore sbocciato tra il suo ormai ex e Belen.

E voi ricordate quelle puntate di allora? Vi aspettavate che le cose potessero andare così?

COMMENTI