Belen Rodriguez torna a punzecchiare Stefano De Martino? Ecco cos’è successo! (Video)

Marcello 8 Agosto, 2020

Belen Rodriguez - Stefano De Ma

Non si placa il gossip intorno a Stefano De Martino Belen Rodriguez. Il recente riavvicinamento fra i due e l’altrettanto repentino addio hanno riempito le pagine dei rotocalchi, che, fra conferme, smentite e rumors, hanno riportato al centro della scena le vicissitudini della coppia.

Nei giorni scorsi, era stata la stessa Maria De Filippi a esprimersi in merito alla (ormai ex) liaison fra il ballerino e la showgirl: in un’intervista al settimanale Gente, la presentatrice ha infatti confessato di essere dubbiosa circa un possibile ricongiungimento fra i due. Queen Mary ha però anche spiegato come De Martino sia molto abile nel sapersi discolpare, in quanto capace di toccare le corde profondamente emotive dell’indole di Belen.

Proprio a questo proposito, la bella showgirl argentina sembra aver voluto inviare un messaggio chiaro all’ex compagno. In una serie di Instagram Stories, la Rodriguez si è infatti filmata mentre intonava alcune strofe di La mia storia fra le dita, celeberrima hit di Gianluca Grignani.

La canzone, che tratta dal punto di vista di un uomo l’addio con l’amata, presenta un ritornello molto significativo:

E c’è una cosa che io non ti ho detto mai
I miei problemi senza te
Si chiaman guai
Ed per questo che mi vedi fare il duro
In mezzo al mondo
Per sentirmi più sicuro
E se davvero non vuoi dirmi che ho sbagliato
Ricorda a volte un uomo
Va anche perdonato

Proprio sull’ultimo verso, Belen ha pronunciato un secco “No”, quasi a voler rigettare l’idea di un possibile perdono concesso a Stefano.

Cosa ne pensate? Ritenete che fra i due ci siano ancora margini di riavvicinamento?

COMMENTI