Maria De Filippi: “Questa volta non so come andrà a finire tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, durante il lockdown lui venne a salutarmi a Roma e…”

Franci 7 Agosto, 2020

Maria De Filippi - Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Si parla di Stefano De Martino e Belen Rodriguez nella lunga intervista di Maria De Filippi rilasciata a Gente. E più esattamente di quando la showgirl argentina e il ballerino divenuto noto grazie ad Amici si innamorarono dietro le quinte del talent show ideato proprio dalla moglie di Maurizio Costanzo.

La situazione era tragica“, ha raccontato Queen Mary durante l’intervista, “ormai è lontana, ma al momento fu uno choc per tutti. Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. Non voleva però dirlo a Emma (Marrone, ndr), con la quale era fidanzato. Litigavano, lui a accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo davvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei. Finì come sapete, eppure rimasero tutti a lavorare con me“.

Poi la De Filippi ha continuato a parlare del ballerino partenopeo:

Con lui ho un ottimo rapporto. So come è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi, sta per farne di nuovi. […] Eravamo in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato a salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi, ci risiamo. Abbiamo chiacchierato e mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione. Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…

Il riferimento di Maria, colto solo dai più appassionati, è andato alla ballerina professionista Giulia Pauselli, attuale compagna di Marcello Sacchetta, grande amico di De Martino con cui ha condotto il prime time del talent. Tra di loro ci fu un flirt proprio ai tempi della relazione con la Marrone, poi naufragato in fretta e nel silenzio generale, seppur una volta venuto fuori, abbia scatenato non poco rumore. Così la conduttrice ha proseguito:

Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni. Belen invece ha una qualità speciale: sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore. Lo vedete a Tu Sì Que Vales, l’unica trasmissione che ha scelto di fare: si commuove, le sorridono gli occhi, è alla mano con tutti, con sincerità. A nessuno mai fa pesare quanto sia bella, si mette costantemente all’altezza degli altri. E sostiene sempre le donne.

Che ne pensate delle parole della Queen di Canale 5? Secondo voi ci sarà questo ritorno di fiamma tra la Rodriguez e De Martino?

COMMENTI