Televisione
Belve, l’intervista di un amato volto dei talent è stata cestinata: ecco di chi si tratta e perché non è andata in onda
L’indiscrezione di Dagospia
Carola 05/06/2025

Prosegue con successo la nuova edizione di Belve, il talk show di Rai Due condotto da Francesca Fagnani che vede come protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello sport.
Tra gli ospiti che in queste settimane hanno deciso di sottoporsi alle taglienti domande della conduttrice ci sono stati Michele Morrone, Mario Balotelli, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Bianca Balti è molto spesso le loro dichiarazioni hanno fatto discutere, dividendo il pubblico e diventando immediatamente virali sui social.
C’è però un’intervista, fatta ad un amato (è discusso) volto dei talent show che non solo non è andata in onda, ma è stata anche cestinata perché non ritenuta abbastanza tagliente.
Stiamo parlando di Anna Pettinelli, professoressa di canto di Amici di Maria De Filippi, nonché opinionista di diverse trasmissioni tra cui Pomeriggio 5 e La vita in diretta, dove spesso non ha risparmiato dure critiche ai protagonisti del talk.
A lanciare l’indiscrezione è stato il portale Dagospia, che ha così svelato ciò che è accaduto nello studio di Belve durante l’intervista alla speaker radiofonica e i motivi per cui è stato scelto di non mandarla in onda:
candela flash! Anna, che belva ti senti? Non lo sapremo mai. L’intervista a Pettinelli nel programma di Francesca Fagnani, Belve è stata registrata ma non trasmessa.colpa di rivelazioni choc? Macchè, è stata giudicata troppo moscia.
Ci sarà una replica della diretta interessata dopo queste inaspettate rivelazioni di Giuseppe Candela in merito all’intervista di Anna Pettinelli a Belve? Non ci resta che attendere.