Benji e Fede torneranno a ricomporre il duo? L’indiscrezione

I fan di Benjamin Mascolo e Federico Rossi possono tornare a sperare

Luana Giugno 8, 2022

Era febbraio del 2020 quando Benji & Fede hanno annunciato ai loro numerosissimi fan che il duo si sarebbe sciolto e che avrebbero intrapreso strade diverse.

Federico Rossi ha infatti esordito come solista, sfornando un successo dopo l’altro, mentre Benjamin Mascolo si è concentrato principalmente sulla sua storia d’amore con Bella Thorne, che però qualche giorno fa è giunta al capolinea.

A distanza di un pò di tempo c’è però una notizia che manderà sicuramente in visibilio i fan di Benji & Fede, ovvero il fatto che i due potrebbero riunirsi. A rivelare questo aneddoto è stato il settimanale Chi nelle sue consuete ‘Chicche di Gossip‘:

La coppia d’oro formata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, ovvero Benji e Fede, dopo essersi divisi per “motivi artistici” potrebbe riunirsi. Dopo aver conquistato le teeneger di tutta Italia, Benji era volato in America per amore di Bella Thorne e il sodalizio musicale si era rotto.

E ancora:

Ora però Benji si è lasciato e anche Fede, archiviata da tempo la storia con Paola Di Benedetto, è single. Così, messi da parte i progetti di cuore, potrebbero riprendere quelli lavorativi.

Non ci resta quindi che aspettare per capire se Federico e Benjamin ricomporranno o meno il duo.

COMMENTI