Blake Lively furiosa con il settimanale Chi che ha pubblicato le foto delle figlie senza oscurare i volti: ecco cosa ha scritto la star americana

Dopo il commento dell’attrice il post è stato rimosso

Carola Aprile 20, 2024

Blake Lively furiosa con il settimanale Chi che ha pubblicato le foto delle figlie senza oscurare i volti: ecco cosa ha scritto la star americana

Nelle ultime ore l’attrice Blake Lively si è scagliata duramente contro Alfonso Signorini e il giornale da lui diretto, il settimanale Chi, per aver pubblicato sul profilo Instagram del magazine alcune foto che ritraggono lei e i suoi figli in vacanza a Capri senza oscurarne i volti.

La pagina della rivista ha riportato le immagini di Blake in barca con le sue tre figlie, intente a divertirsi tra tuffi in acqua e giochi, con la didascalia: “Blake Lively a Capri con la sua squadra tutta al femminile. Manca solo Ryan Reynolds, che è con le sue ragazze in videochiamata“.

Un gesto che non è affatto piaciuto all’attrice, la quale ha espresso tutto il suo disappunto per la condotta del giornalista commentando il post e chiedendo a gran voce l’eliminazione delle foto che ritraggono le sue figlie minorenni, in quanto sono state scattate e pubblicate senza il suo consenso:

Assolutamente no. Eliminate questa spazzatura. Queste sono immagini di bambini scattate a nostra insaputa o consenso. Vergognatevi per averle condivise. Lo sapete che non stavamo sorridendo a voi o vi stavamo salutando, dato che non vi avevamo visto. Questa è una falsa rappresentazione e lo sapete. Chiunque altro si senta toccato da questi uomini che perseguitano i bambini e vengono premiati con questo, smetta di seguire questo account.

Il commento della Lively sotto al post pubblicato dal settimanale Chi ha fatto immediatamente il giro del web e in particolare su X sono stati tanti i tweet pubblicati dagli utenti a sostegno della causa dell’attrice.

A distanza di pochi minuti dal commento dell’attrice la pagina della rivista ha deciso di intervenire rimuovendo il post incriminato.

 

COMMENTI