Blanco “ha messo gli occhi su Paola Di Benedetto”? L’indiscrezione di Dagospia

La vincitrice del Gf Vip 4 è reduce dalla breve frequentazione con Rkomi

Giusy Luglio 17, 2022

Sarebbe già finita la relazione fra Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, e Rkomi, il cantante che abbiamo visto all’ultimo Festival di Sanremo e nuovo giudice della prossima edizione di X Factor, insieme a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

La coppia era stata paparazzata dal settimanale Chi mentre si baciava. Foto che erano state commentate in modo sibillino dall’ex Vippona nel corso di un’intervista pubblicata sulla pagina instagram della rivista Grazia. Paola Di Benedetto e Rkomi hanno indirettamente ufficializzato il loro rapporto facendosi vedere proprio in compagnia del rapper e di Chiara Ferragni.

Da quel post poi il nulla. Nessuna foto di coppia, nessuna dichiarazione che andasse a confermare la storia d’amore. Stando a un’indiscrezione trapelata da Dagospia, il portale di Roberto D’Agostino, la coppia avrebbe già rotto. E non solo. Ci sarebbe un altro cantante che avrebbe puntato gli occhi su Paola: Blanco:

É durato l’éspace d’un main il flirt tra Rkomi ( il cantante che non vuole essere ricordato per quello che canta a torso nudo) e Paola Di Benedetto. Sulla ragazza avrebbe messo gli occhi Blanco, anche se fidanzato da poco dopo aver lasciato la fidanzata storica. Sono brividi…

Il cantante, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano Brividi in coppia con Mahmood, è da poco fidanzato con Martina Valdes, dopo la fine della relazione con la fidanzata storica Giulia Lisioli. Storia terminata proprio dopo la vittoria sul palcoscenico dell’Ariston. La donna, di recente, ha confessato di aver subito un tradimento.

 

 

COMMENTI